WsaMp
Lv 4
WsaMp ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Ogni quanto cambiate le lenzuola? e il copriletto?

9 risposte

Classificazione
  • elisa
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    lenzuola ogni 3 giorni,copriletto ogni 5 giorni,ma non lo faccio io,lo fa mia madre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ogni 7 giorni sia le lenzuola che il copriletto. Anche perchè in questa stagione noi non usiamo copriletto ma quei teli sottili chiamati copritutto quindi si lavano alla svelta e si stirano facilmente. in inverno invece lenzuola ogni 7 giorni e la trapunta una volta arrivata la primavera la infilo in lavatrice 60 gradi e buon lavaggio ;) ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1 settimana o 2 settimane a seconda delle stagioni

    Il copriletto ogni 3-4 mesi (salvo cambio di stagione)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Lenzuola una volta alla settimana,mentre il copriletto una volta al mese!Anche se con stò caldo non ce lo metto proprio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Le lenzuola una volta a settimana, il copriletto.. Dipende da quanto è sporco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Lenzuola 15 giorni, copriletto ogni 4 mesi circa, quello estivo e quello invernale..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cacca
    Lv 4
    7 anni fa

    Lenzuolo, federe e tutto ogni 5giorni, il copriletto ogni 2/3 mesi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

    lenzuolo ogni 5 giorni e il copriletto ogni mese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    quando l'odore di pisha diventa insopportabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.