gughi ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 7 anni fa

Salve,vorrei sapere il significato della catena che pende davanti ad alcune porte di entrata di case.grazie?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    All'interno, è un modo per aprire la porta quel tanto che basta per vedere che c'è dietro, anche se serve a poco, dato che un malintenzionato, con un calcio, spalanca ed entra.

    All'esterno, non ne ho mai visto.

    La faccenda, però, mi pare poco poetica.;)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    concordo con il mario

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MARIO
    Lv 6
    7 anni fa

    serve x chiudere la porta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.