Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 7 anni fa

Chitarra elettrica o coniglio?

è difficile da spiegare... suono da 4 anni la chitarra e volevo comprare una nuova chitarra elettrica e ho una grande passione per la chitarra solo che ho sempre voluto un animale da compagnia fra coniglio, micio e cane: Il cane mio papa non lo vuole e mia mamma si, e il micio mia mamma no e mio papa si ma per il coniglio hanno detto Si tutti 2 però mia mamma mi ha detto di scegliere fra un coniglietto nano ariete o la nuova chitarra elettrica...so che è una domanda difficile da rispondere ma mettetevi nei miei panni, fate conto che : avete una passione per la chitarra e suonate da un po e gia siete bravini e vorreste comprare una nuova chitarra elettrica per il vostro genere preferito ma dall'altra parte non potete tenere ne cane ne micio a casa e l'unico animale da compagnia che vi fanno tenere è il coniglio... che scegliereste nei miei panni?? so che è una domanda difficile scusate ma mi piacciono nello stesso modo alla pari, per cui chi avrà più voti lo comprerò... Grazie a tutti :)

Aggiornamento:

Ragazzi ho scelto coniglio prenderò un coniglio nano ariete grazie a tutti !!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Comprati una chitarra nuova o strumentazione per suonare e diventa una rock star! ^^

Se propio devi avere un animale 'da compagnia' scordati il coniglio. E se ti va di sfiga pure il gatto

te lo becchi strano LOL

Io il coniglio lo avevo e ti dico che è più affettuoso un fermaporte...

Fonte/i: esperienza xsonale
  • 7 anni fa

Se ha già una chitarra elettrica compra il coniglio... Se non hai la chitarra elettrica comprala non ti scoccerai invece del coniglio si

• 7 anni fa

coniglio,sono molto morbidosi e cucciolosi

• 7 anni fa

all'inizio gli animali sono belli, poi quabdo devi dargli da mangiare, lavarli, pulire la gabbia ti comincierai a pentirti di aver preso un ani.ale. Pe me chitarra, anche perchè io la suono e non la scambiere per nulla al mondo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se hai già una chitarra non vedo perché comprarne un altra, meglio il coniglio. Gli animali sono unici.

• Anonimo
    7 anni fa

Compra un cane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.