Piercing all orecchio in alto ?!? Aiutooo?

Ciao ragazzi, vorrei farmi il piercing al orecchio in alto dove c'è la cartilagine, ma ho davvero tanta paura, sono una fifona che ha paura degli aghi però ho un piercing al ombelico, uno alla lingua, il Monroe e lo smile, non ho sentito male a farli ma al orecchio fa male ?!?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io ce l'ho l'Helix (si chiama così) :)) ed anche io ho altri piercing in varie parti del corpo, ma come mi ha fatto male l'helix, nessuno!!!

Ebbane sì, fa male :S perchè vai a bucare la cartilagine! Io non ci ho dormito sopra per settimane!! Se lo devi fare, devi curarlo bene, segui i consigli che ti darà il piercer... ricordati che ci metterà molto a guarire però :D

• 7 anni fa

CI hai fatto la lista dei tuoi piercing,non dovresti avere paura!xD

• 7 anni fa

Vai tranquilla non fa x niente male!!! Quando l ho fatto ero terrorizzata anche io xke tutti mi dicevano che faceva male invece non ho sentito nulla...

• Io ho il piercing al orecchio in alto e sappi che non fa male x niente. Solo all'inizio fa male un pò. Per qualche settimana non riuscirai a dormire dalla parte del piercing :) Se non dormirai da quella parte allora sarai apposto :)

Fonte/i: propria esperienza ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.