pc produzione musica?

salve,vorrei farvi delle domande per chi è esperto di pc:un notebook per produzione musicale.io useri il pc principalmenrte per scopi lavorativi ,quindi un notebook che posso usarlo anche per svago(ascolto musica e internet) sia nel ambito lavorativo.computer di questa portata sono fissi e sono fatti apposta per queste cose,ma me serve un notebook o ultrabook! ho bisogno: qualcosa che lavora per lavori pesanti,non riscalda troppo la ventola e il processore, e che resta acceso per molto tempo, quindi,che ha una grande durata di batteria e resiste per molto tempo perché lo vorrei tenere per un bel po' di tempo ,esiste un pc del genere? E vorrei sapere un buon notebook o ultrabook che ha un buon processore veloce e potente una buona memoria e un buon audio.io ho già le idee chiare ma se qualcuno che lavora in questo ambito o esperto mi potrebbe dare consiglio od obiettare altre marche di notebook mi farebbe piacere saperlo.io ho puntato sul HP ,è un buon computer ed è fatto apposta nella serie envy, per questi lavori,ma siccome mi hanno detto che un ultrabook non andava per quello che l'uso che vorrei fare,mi hanno consigliato un notebook che ha tutti i suoi componenti e meccaniche alloro posto.assemblare il pc ?non vorrei farlo perché io lo userei per andare in giro e registrare fuori casa, quindi qualcosa che posso portarmi in giro e quindi per studi di registrazioni o in eventuali casi concerti.hp che avevo puntato erano: envy 4 1070el o pavilion dv6-7300el purtroppo quest'ultimo non ha un buon audio..almeno così dicono e altri lo consigliano! poi ci sono un sacco di hp ma siccome sono così tanti vorrei qualche consiglio e direzione sempre hp!gli altri modelli o costano troppo o non vale la pena.il dell dicono che buono ma ne vale la pena? posso trovare qualcosa a meno con le stesse capacità,asus mi a un pò deluso per gli speaker messi sotto il notebook e non ha grandi prestazioni,samsung potrebbe essere buono,ma costa o non prende delle cosa mi servirebbe:la durata della batteria ,ecc..il MAC non me lo nominate!!!!detto questo spero in risposte esaustive che mi intregano al meglio quello che voglio,sono disposto a comprarmi,per forza di cose,un lettore e delle porte usb nel caso di un ultrabook. però la cifra più di 800 euro non le spendo anche perché di più ,la vedo dura!quindi grazie per le risposte fatemi sapere al più presto!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il più completo e personalizzabile è l'alienware, quello che si avvicina di più al tuo budget è l'M14

http://www.dell.com/it/p/alienware-14/fs

Se vuoi usare a 360° questo tipo di notebook anche io credo che il Mac non sia adatto.

Purtroppo non esiste una fascia di prezzo intermedia tra il tuo budget e l'alienware pertanto o aggiungi qualcosa e hai un qualcosa di durevole nel tempo oppure prendi uno dei millemila notebook "in offerta" nelle "grandi catene" di elettronica\informatica...

Se per caso, cambi idea e assembli un Desktop ti consiglio una ASUS XONAR

http://www.misco.it/productinfo/productinfo?produc...

Spero di esserti stato utile

ciao!

Fonte/i: AMD Fan
  • Anonimo
    8 anni fa

vai di MacBook pro...costicchia ma non lo cambi più...credi ad un ex patito di windows :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.