Tempi di passaggio da vodafone a tim?

Sono andata da tim venerdì 2 agosto per passare da vodafone a tim mantenendo il mio numero, mi hanno dato la nuova SIM e mi hanno detto di aspettare almeno 2 giorni per metterla a passaggio completato. Oggi è lunedì 5 e non so se mettere la SIM tim. Mi devono arrivare messaggi che mi avvisano del passaggio avvenuto? Aspetto ancora un po'? Aiutooo

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allora per quanto riguarda il passaggi ad altri operatori e semplice quando nel tuo telefono non prendera piu vodafon vuol dire che è stata disabilitata la scheda. sucesse anche a me nel passaggio da vodafon a 3 pero il mio e stato molto piu veloce 30 ore.

per sicurezza fai cosi metti la nuova scheda nel telefono e vedi se prende, se non prende devi aspettare ancora,forse entro domani verra attivata non penso ti facciano aspettare 1 settimana infatti avviene il meno di 2 giorni il passaggio.

• Matteo
    Lv 6
    7 anni fa

Io ho fatto il passaggio da Vodafone a Tim l'1 giugno e il 5 mi hanno attivato la nuova sim. Metti la sim Tim nel telefono che usi ora e quella Vodafone in un telefono vecchio perché se ti chiamano squilla il telefono con la sim Vodafone. Quando sarà attiva riceverai un messaggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.