Ciabattine o sandaletto mare?

Stamattina sono uscita per delle compere che dovevo fare per tommy...

Ho trovato a buon prezzo (scontati )tre paia di pantaloncini e volevo vedere per delle ciabattine da spiaggia, visto che dopo il 20 agosto , probabilmente ci faremo qualcosa giusto per staccare...

Apparte la poca scelta, ma essendo abituato a star scalzo in casa...

Vedo che sia con le classiche ciabattine da mare, infradito non ne parliamo, sembra che abbia difficolta' a camminate, anzi correre .....e le perde....

Voi, come vi siete arrangiate per la spiaggia?

Cosa mettono i vostri bimbi?

Le crocs che son chiuse dietro sono ideali....peccato che il suo numero non l' ho trovato.

Ciao sa')

Aggiornamento:

Anche becky...

Mo vediamo)

Grazie

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bianca sia al mare che in giro mette le ballerine con laccio davanti o dietro i sandali e le scarpe da ginnastica...non le metto infradito,crocs,ciabatte e qualsiasi tipo di scarpa che si toglie con un solo movimento perché tende a toglierle in qualsiasi posto sia quindi ora uso solo quelle con i lacci

• Lena
    Lv 6
    8 anni fa

ciao cara guarda io ho presso per mio figlio un paio cosi http://www.google.it/search?q=sandali+da+mare+per+...

e guarda sono molto comodi.

• MySelf
    Lv 6
    8 anni fa

Ciao! Io non amo molto le crocs, perché l'anno scorso, è caduto più volte correndo sul lungo mare ( vero che non c'era spiagga, ma asfalto ). Essendo fatte di gomma, " frenano " troppo.

Però poi dipende da com'è fatta la spiaggia, dall'uso che ne fa e comunque, dall'età. ( i miei nipoti coetanei in pratica del mio, si son trovati bene, quindi, non so che dire, vero però, che sono tipi più tranquillini ), Ad ogni modo, se sono solo per il momento del bagno al mare, possono essere comode, perché si indossano facilmente e si usano sia come ciabatta che come sandalo. Vedo molti bimbi che li usano anche per andare in giro, in centri commerciali, in città, ecc...non le trovo molto " traspiranti " :-) e comunque sono tra le soluzioni migliori per bambini a cui è meglio vietare la classica ciabatta, perché un tantino irrequieti! :-)

Per quest'anno quindi, ho lasciato alle spalle le crocs e gli ho comprato dei sandali in un negozio di articoli sportivi ( Dechatlon ), fatti molto bene, un po' stile vecchio sandalo da mare ( ti ricordi quelli orrendi o simpatici a seconda dei gusti? hihi...per i bambini erano passabili dai, ma ne ho visti ancora in giro e alcuni vecchietti fedeli alle loro vecchie scarpine da mare ), però molto più originali e pratiche, senza gancio ai lati, si infilano e basta, sono un po' elastiche e quindi, non scappano nemmeno quando corre,

è tardi per gli acquisti purtroppo, cioè non trovi più modelli o numeri...con i saldi è così! Cerca ancora, forse in negozi tipo Pittarello trovi ancora le crocs!

Ciaooo

• Anonimo
    8 anni fa

Troppo lungo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

il mio nipotino brella ha due ciabatte in legno fatte con due ritagli di assettini scartati dopo aver fatto gli scaffali in cantina e gliele leghiamo ai piedi con lo spago del salame.

come vestiti mette sempre i soliti che la sera laviamo e asciughiamo con il phon xchè tanto in casa gira nudo con il copribecchetta.

• ciao

ho sempre usato le crocs... mi sono sempre trovata bene

al massimo al mare ho preso le classiche scarpine in gomma ( tipo sandali per lui e tipo ballerine per lei ).....

chiuse e quindi non scappano... comode anche in acqua ... perche cmq forellate!

hai provato alla decatlhon?

• 8 anni fa

. . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..\,

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,.}

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`..}

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ../

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . …/

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. }

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__

. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`

• Becky
    Lv 6
    8 anni fa

Io gli ho sempre preso le crocs.

Avevo provato con le ciabattine con l'elastico dietro con il mio bimbo più piccolo (ha il piede cicciottello, nelle crocs entra a fat ica) ma non riusciva a camminare, si inciampava in continuazione.

Se non trovi le crocs, io opterei per dei sandaletti di stoffa che puoi lavare e fare asciugare in fretta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.