Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Abbigliamento ragazzina 13 anni?

Ciao a tutti ho tredici anni, e non so proprio più come vestirmi. So che non conta il fuori ma il dentro ma non voglio essere bella, piacere gli altri ma a me interessa sentirmi bene con me stessa! Anche se ho il ciclo da un po' non sono molto sviluppata e ho un seno abbastanza piccolo porto appena una 1b/c so che la bellezza non la fa tutta il seno, ma una buona parte comunque lo fa esso! Anche perché dimostra che sei più 'grande'. Ho ancora un po le proporzioni del corpo di una bambina, più che altro l'altezza, e un viso non troppo infantile, tipo questo: (non sono io)

https://www.google.it/search?um=1&client=safari&hl...

Non mi piaccio più, ogni volta che mi vesto mi sembro una ragazzina, non dimostro la vera età dei tredici anni... Quasi, ecco... Ma poi i vestiti mi sembrano un po' infantili e tra l altro non lo sono proprio tanto, sono arrivata alla conclusione che addosso a ME sembrano infantili. Ecco cosa ho nell armadio e porto di solito:

Magliette: molte a mezze antiche girocollo, con scritte o immagini, tre canotte semplici, una rosa chiarissimo, una grigio scuro e una giallo acceso, aderenti, una maglia trasparosa con le righe, bianca e arancio, una camicetta a quadri bianca e rossa, una bianca e verde, una bianca a righe grige e verde.

Pantaloni: due jeans, uno chiaro e uno scuro, molto aderenti, che amo,un jeans bianco e uno fucsia, un pantaloncino a quadri e uno verde, uno di jeans normale e uno di jeans bianco tipo 'sporcato'

Scarpe: Indosso quasi sempre le mie amate stan smith bianche e rosa, poi ho anche le mie stupende nike blu scuro e argento, e un paio di sandali a laccio e sandali a stringhe.

Molte ragazze portano le Air Force, quelle scarpe che sembra che hai il piede ingessato.. All inizio mi facevano veramente pena, ora però ho notato che si mettono proprio dappertutto, ma non è che mi piacciono molto. Un altra cosa. ODIO I LEGGINGS.

Qualcuno sa consigli armi qualcosa per far si che io mi piaccia? Qualcosa alla moda... Qualche capo must.. Per favore vi prego!

Grazie in anticipo e grazie anche della pazienza

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Benvenuta nell'adolescenza!anche io cisono dentro,però ho un anno in più di te e sinceramente la gente che mi incontra nn mi dà mai 14 anni ma 16/17.sono molto altra come una giraffa e a differenza tua nn sembro più una bambina.è normale che alla nostra età nn ci vediamo come in realtà siamo e ci troviamo ad avere mille pensieri sulla bruttezza e robe del genere...però passiamo al tuo problema.

Dici che ti vesti come una bimba e che hai paura che la gente ti veda x questo xk nn sei ancora sviluppata del tutto.no problem.ti faccio un esempio di come vesto io:nell'armadio ho: normali magliette belle larghe x l'estate sui colori scuri,poi jeans (niente leggins...neanche a me piacciono) e come scarpe ho due dc,un paio di adidas alte e un paio di converse borchiate.il mio guardaroba nn è grande.mi piace cambiare.il brutto di adesso è che ci vestiamo tutti uguali e seguendo la moda.prova a vestirti come vuoi tu,fai un giro tra i negozi e cerca di stimare un pò la tua personalità.non seguire tutti gli altri e tutta la gente,ognuno è come è.anche a me nn piace vestire come la moda,anche se vesto sempre con capi costosi.vai a guardare le vetrine e prova a cambiare look.forse è questo che realmente vuoi

Ciauuu

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.