Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Euronics sconto del 40% sui giochi pre-order?

Qualche mese fa ho letto su un volantino di Euronics che scontavano del 40% i giochi da prenotare. L 'offerta diceva che se tu portavi un gioco usato ti facevano lo sconto del 40%.

Subito ho pensato che ci fosse qualcosa che non quadrava,perché ti facevano lo sconto del 40% percento se li portavi un gioco usato(la cosa strana è che non specificava se dovevi portagli un gioco a tua scelta o un gioco a scelta).

La cosa che mi fa avere veri dubbi è che ogni volta che esce un gioco nuovo al game stop vogliono come minimo 2 giochi usati e recenti,quindi mi sembra molto ma mooolto strano che da Euronics prendano un gioco usato qualsiasi e ti fanno un'ottima offerta!

Se qualcuno di voi ha prenotato in passato qualche videogame da Euronics mi può dire esattamente come funziona?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Vai da Euronics prenoti il gioco che ti interessa e portando un gioco usato (qualsiasi, anche di un'altra console e anche vecchissimo) il gioco nuovo lo paghi 49,90. sulla pagina facebook di euronics trovi l'elenco dei giochi che puoi prenotare https://www.facebook.com/EuronicsItalia/app_115465...

Altro che gamestop...

Fonte/i: ho prenotato anch'io
  • Anonimo
    6 anni fa

Amazon è molto meglio di Euronics. Credo che Amazon sia imbattibile sotto ogni punto di vista. Io ormai tutti i miei acquisti di elettronica li faccio li. Puoi trovare un'ampia scelta di prodotti ad ottimi prezzi. Dai un'occhiata tu stesso ti lascio il link al sito italiano: http://bit.ly/1Cy4Bgo

Non comprare dall'America che spendi di piu'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.