Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

Coniglietti? Qualcuno ha fatto come me?

Io presto prenderò 2 coniglietti nani ariete e li terrò in una stanza (5X6 m) che non usiamo con la gabbia sempre aperta, vecchi cuscini e tappeti, giochi, ecc...

Ma in più, vorrei che nelle belle stagioni potessero restare fuori in giardino, io pensavo di comprargli un recinto su internet, ma non ne ho trovati di abbastanza grandi, ma in compenso, ho trovato un recinto, che mi piaceva e che non costava nemmeno molto, però, essendo sempre troppo piccolo pensavo di comprarne due uguali e poi unirli, qualcuno ha fatto come me? Questo recinto può essere unito ad un altro uguale?? Ve lo chiedo, perchè non c'è scritto.

Il recinto è questo:

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animal...

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mi sa che ti ho risposto di là,

quindi ho chiarito alcuni miei dubbi :D se il giardino è sicuro e hai la possibilità di sorvegliarli puoi anche farli girare senza recinto, altrimenti perché non pensi a costruirne uno delle misure che vuoi con della rete per pollai e dei pannelli di legno per tenere su la rete?

Ti metto la foto di quello che intendo, considera solo la parte rettangolare con il legno e la rete, Poi spaziando quello, volendo, sarebbe un ottimo spazio per far sgambare i conigli in Estate. E' protetto in alto dai predatori e ha anche un riparo dove andare per ripararsi dal sole :)

Le misure ideali non scendono sotto i 2x2metri!

Mi raccomando, nel caso interra la rete per almeno 50cm (i conigli scavano!) e metti il recinto in un posto ombreggiato e non sotto il sole, patiscono molto il caldo e rischiano colpi di calore.

• 8 anni fa

Con poche modifiche è perfetto :)

• 8 anni fa

Nu

• Anonimo
    8 anni fa

Si con un so di modifiche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.