Mi son fidanzato con una neonata?

prima di darmi dell' pedofilo, leggete: da aprile mi son fidanzato con una ragazza con cui precedentemente , condividevamo un' amicizia molto forte. lei con gli ex, all' lavoro e con i miei parenti, è molto severa e inflessibile, ma quando stiamo insieme fa la tenera e coccolosa. abbiam cominciato a convivere, e tutto fila liscio, tranne per il fatto che lei ultimamente solo ed esclusivamente con me fa la "neonata" sembra infantile: vuole che la pettini, che giochiamo, vuole.essere imboccata, quando usciamo urla e ride senza un perchè...oppure vuole che la porti in braccio; io ci sto al gioco, ma non sempre le circostanze permettono di fare quest' ultima cosa. oppure ultimamente rompe le scatole alla mia migliore amica chiedendole cose tipo " mi ama? " oppure le domanda in continuazione se le piaccio, i miei colori preferiti e varie cose. ultimamente mi spia il cellulare. oppure, quando pulisco la casa (amo vederla pulita e ordinata) , continua a tartassarmi di domande, su domande, non lasciandomi manco parlare....so che puó sembrare strano, ma è così lei solo con me. ho giá provato a dirle di lasciarmi un pó di tranquillitá...la amo, la adoro, ma questi suoi comportamenti, uniti alla sua gelosia mi fan pó il nervoso. in una coppia, il giocare è fondamentale, ma ci drvon essere momenti di serietá. passiamo dei bei momenti insieme, ma io le ho sempre detto, che certe volte vorrei stare solo con me. tipo quando pulisco i piatti, dato che in quel momento amo sopprattutto sentire il suono della spazzola sulle ceramiche. o quando leggo un libro. ma lei, vuole occupar anke quei poki momenti di silenzio di cui ho bisogno...passiam giá tanto tempo insieme. per esempio, é bello dormire insieme,stretti e uniti ( per me le coccole son piú romantiche che del sesso) , ma lei nel sonno mi stringe fin troppo, e sembra quasi un pitone....le ho giá parlato, ma serve a niente....per la cronaca : ha 28 anni, e io qualche anno in meno...

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Amo. sono la Gisi. il vostro rapporto é fantasioso e originale. quello che disturba é un po' l'esagerazione i comportamenti possessivi ed infantili che a lungo andare ti possono anche stancare.... la tua lentiggini sembra che solo con te è così Allora tu la fai sentire se stessa. Tutto qui....LEI É COME TU LA VEDI..., Con gli altri finge... sul lavoro porta una maschera anche perché ha un carattere grintoso nel sociale... insomma non é una stupida..... Sono sicura che questa ragazza in passato abbia sofferto tremendamente di carenze affettive.Ma tu la vuoi a quanto pare. stalle vicino... Ma ricorda dal momento in cui senti che ti toglie fiato e spazi.... allora pensaci....guarda che se vuoi puoi chiedermi quello che vuoil io non ti giudico... Mi sembri un raga di buoni sentimenti e che meriti tanto bene...

Fonte/i: boh. in qu3sto momento non sto in piedi quasi.... oggi é caduta dall carrozzina una vegeta. ha fatto tutto da sola... meno male non si é fatta niente.... ke palle. compila x legge la dichiarazione di caduta... siamo gia' stanche.....
  • 7 anni fa

dubito che questa storia sia vera, ma nel caso mi sbagliassi l'unica è portarla da uno psicologo perché quella donna non è normale

• ilamar
    Lv 7
    7 anni fa

28 anni!!! la pettini???? La imbocchi? IN braccio????

Sono stupefatta... mi dispiace ma qui c'è qualcosa che proprio non funziona...

la tua ragazza sta vivendo una regressione... ti tratta come un padre non come un compagno...

C'è qualcosa da rimettere a posto nel suo vissuto...? Com'è il rapporto con il padre? Prova ad approfondire questo lato con lei...

Poi in sincerità devi spiegarle quali sono le cose che non ti vanno giu... certo che si deve giocare ma il gioco deve piacere ad entrambi altrimenti non ha senso.

ciao

• Questa domanda mi sembra di averla già letta tempo fa. Comunque, questa ha molti problemi: Portala da un bravo psichiatra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Rendile pan per focaccia: comportati come fa lei, mettila in imbarazzo chiamandola anche quando devi lavarti, vedrai che la pianterà prima o poi.

• Anonimo
    7 anni fa

Devi dirglielo con convinzione, devi proprio dirglielo in modo che capisca veramente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.