Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Infezione dilatatore, come curarla?

Come posso curare l'infezione al dilatatore senza doverlo togliere? Urgente :(

( non ho dilatato con la spirale)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ho un dilatatore anche io... se e di metallo stai tranquillo e solo dolore provocato dalla piccola lacerazione di pelle... Non usare alcol ne acqua ossigenata... L'alcol a contatto con il metallo porta infezioni o persino l'accumulo di batteri (rischio infezione...) l'acqua ossigenata viene usata invece sulle ferite e espellono,ad esempio, corpi esterni per disinfettare... Quindi tenderebbe a rigettare il dilatatore mentre noi vogliamo che rimani... Fai impacchi acqua e sala... fai bollire l'acqua mettici 4 cucchiaini di sale e lascia intiepidire... Impacchi 3 volte al giorno... in una settimana dovrebbe passare tutto e non rischi infezioni gravi :S lascia stare e non pensare al dolore... non toccare crosticine

10 punti al migliore hahah :P

• 7 anni fa

se proprio ti fa tanto male toglilo, se riesci a resistere lascialo ma usa disinfettante e pomata e non togliere le crosticine perché quelle ti alleviano il dolore. comunque fossi in te andrei lì dove ho comprato i dilatatori a chiedere meglio.. tipo all Amanito!

Fonte/i: ho il dilatatore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.