eva ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

entrate è tutta una giornata,questo dubbio mi sta uccidendo :D?

vorrei fare una vacanza...avete presente quei siti kayak oppure vola gratis di qui si possono prenotare vacanze "volo + hotel"... ma se tu vai in una città sconosciuta in cui non sei mai stata prima come fai dall'areoporto a raggiungere l'hotel prenotato? per giunta non ho mai preso neanke un aereo...

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

oramai tutti gli aeroporti sono collegati con un servizio bus oppure metropolitana con la città

se sei da sola e non arrivi a orari notturni puoi muoverti con quelli

in ogni caso c'è sempre il taxi che costa magari di più ma ti porta direttamente all'hotel senza problemi

• 8 anni fa

Ma non saranno mica queste le difficoltà della vita! Se vai in una città nuova cosa fai? Chiedi, ti informi. Allo stesso modo se vai in un aeroporto segui le indicazioni per la metro, treno, bus, taxi, è la cosa più facile del mondo, praticamente quasi tutti quelli che sono sull'aereo con te hanno lo stesso problema e non ho mai visto nessuno sedersi e piangere perché non sa come uscire dall'aeroporto.

Anzi, prendere i mezzi in aeroporto è più facile che prenderli in città!

• 8 anni fa

cavolo, se questo genere di dubbi ti potrebbe uccidere allora chissà che cosa succederà quando ti nascerà un figlio!!

Il primo presupposto, è un fatto solo psichico, è che sia l' aeroporto sia l' hotel prenotato non hanno le gambe, stanno fermi li, nessuno li muove. Quindi nessuna ansia: arrivi, ti guardi attorno, ti bevi una cosa al bar, ti prendi un taxi, ti fai portare e, il gioco è fatto. Ovvio che se riesci ad andarci coi servizi, tieni presente che tutte le grandi città hanno il metro, spendi di meno e acquisisci quel tanto di saper fare che ti sarà poi utile in seguito. Anche nel metro, con tutta calma, si studia la piantina, si prende la linea del colore giusto e NELLA DIREZIONE giusta, allo scopo seguire le indicazioni sui marciapiedi. Se si sbaglia nessun problema, si prende quello contrario e si torna dove si deve tornare. Buona vacanza quindi e......get going !

Fonte/i: viaggiatore esperto
  • 8 anni fa

Pulman, treni o addirittura navette dell'albergo stesso che ti portano la, però devi sempre concordare con l'albero!

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna B
    Lv 6
    8 anni fa

Semplice, prendi un taxi!

• Anonimo
    8 anni fa

taxiii

• 8 anni fa

Di solito se prenoti sui siti tipo kayak o volagratis o anche logitravel ti dicono che puoi aggiungere anche il transfer dall'aeroporto al hotel.. Oppure prendi un taxi o una navetta/autobus :)

• Anonimo
    8 anni fa

Di solito all'aereoporto ci sono i pullman o le navette dei rispettivi hotel in zona che ti portano direttamente all'hotel, ma devi prima informati se sia attivo o no quel servizio, perché se non lo fosse ti devi arrangiare da sola. Buone vacanze e per quanto riguarda l'aereo non preoccuparti, non è pauroso..

• Anonimo
    8 anni fa

Prendi un taxi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.