Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Perche mi sento in colpa?

i mei genitori sono divorziati ormai da 7 anni (io ho 19 anni) e da pochi mesi papà mi ha presentato la sua compagna (da cui sta da almeno 3 anni solo che me l'ha presentata solo adesso forse perche voleva essere sicuro) bè questa donna è molto dolce e carina..mi vizia tantissimo (e non ha figli e go paura che lei mi veda come la figlia che non ha mai avuto) Si vede che si sta affezionando a me...Eravamo in un negozio ero indecisa tra due paia di scarpe e me le ha conprate tutte e due..Per il compleanno mi ha comprato un bracciale di tiffany di 275 euro..spessp vuole stare con me mi paga il gelato sempre è dolce e anchio mi sto affezionando a lei..Il fatto è che io sono molto mammona e sono attaccatissima a mia madre biologica (che mi ha coccolata e viziata dalla nascita) ma non riesco piu a dare manifestazioni di affetto a mia madre perche mi sento in colpa con la mia "matrigna" perche so che non la potró "amare" come amo mia madre biologica e per questo mi sento in colpa...

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

La sciarpa d'Estate, ahahaahahahhahahah!

• tati
    Lv 5
    6 anni fa

non hai nessun bisogno di sentirti in colpa, l'amore che abbiamo dentro non è "finito"... ne abbiamo abbastanza per tutti coloro a cui vogliamo donarlo. Certo, l'amore per una madre è un'amore con la "A" , ma puo esserlo anche quello per chiunque altro, è solo diverso, non piu grande o piu piccolo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.