Lucia
Lv 5
Lucia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Entrate--> è imp! Chi ha usato Progefikk? x farsi arrivare il ciclo?

premetto k ho avuto problemi di bulimia in questi 7 mesi (ma negli ultimi 2 mesi "vomitavo solo 1-2volte a settimana, mentre prima tutti i giorni!!!)... e adesso sono 2 settimane k nn faccio + nulla x tnt motivi.. tra cui la mancanza del ciclo!! la mia ginecologa, ignara della mia passata bulimia, mi ha prescritto Progefikk, degli ovuli da mettere in vagina.... cmq sto mangiando bene, seguo una dieta da 1800-2000 calorie (prescritta da una nutrizionista..) e ogni tnt mi concedo dolcetti senza dover ricorrere "al bagno"... quindi mi arriverà il cicloooo?:( vi prego risp è impppp grazieee

Aggiornamento:

si si infatti metto l'ovulo prima di andare a dormire ;) cmq lo so k ho sbagliato a non dire nulla sul mio disturbo alimentare.... è k mi vergognavo troppo di me stessa :(

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

uso anch'io il progesterone in capsule, vedrai che torna tutto come prima, però è sbagliato non dire a un medico dettagli così importanti perché loro sono tenuti al segreto professionale, magari poteva prescriverti un altro farmaco! puoi anche prenderlo con un bicchier d'acqua prima di andare a dormire, ti sconsiglio di prenderlo la mattina perché mette sonno!!

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.