smartphone windows phone 8 :(?

quando utilizzo la fotocamera mi capita a volte che ci sia il simbolo del flash rosso e barrato, come se fosse disattivato, ma dalle impostazioni invece è attivato, qualcuno sa dirmi il perchè? aiutooooo

Aggiornamento:

htc8x

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    succede anche a me ma non dovrebbe recare danno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hellos
    Lv 7
    6 anni fa

    Sul mio nokia mai successo, sarà un problema di software dell'htc..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Che modello è ?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.