Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 6 anni fa

nn ho capito bene una cosa?

l intervista di esposito e avvenuta prima della sentenza che lui ha cassato?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Tecnicamente non si dovrebbero fare commenti sulla sentenza prima che le motivazioni vengano rese pubbliche.

    In teoria quello che ha detto è perfettamente scontato, siccome Berlusconi è stato condannato è ovvio che per i giudici sapesse... Sicuramente è stato un càzzònè, era ovvio che le sue parole sarebbero state sfruttate a livello giornalistico.

    La logica della stampa funziona a posteriori: prima si decide di titolare che il giudice ha detto càzzàtè, poi si trova il modo di scrivere le càzzàtè.

    C'è da dire che i giudici della Cassazione non sono abituati al teatrino politico, una sorta di errore del principiante.

  • 6 anni fa

    no

    il giudice ha prima proclamato la sentenza di condanna in "forma breve"

    dopodiche ha un tot di tempo per depositare le motivazioni ovvero spiegare i motivi che lo hanno portato a quella decisione

    il suo errore è stato quello di fare dichiarazioni prima di depositare le motivazioni

    in un certo senso per lui il lavoro non è ancora concluso e non dovrebbe discutere con nessuno della questione.

  • Anonimo
    6 anni fa

    http://assassintibi.forumfree.it/?t=66665464 belen ballerina alla juventus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.