promotion image of download ymail app
Promoted

Ciao! Chi sono i vostri personaggi preferiti e quelli che non sopporate di questi cartoni:?

I simpson

i griffin

the cleveland show

e un'altra domanda: Io non sopporto American dad e futurama, vorrei sapere se la pensate comeme! ;)

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Mi piacciono:

Dai Simpson: il Sgr. Burns, è una parodia di supercattivo stereotipato fra le più riuscite di tutti i tempi, Homer ovviamente non può non piacere, anche se ormai con le nuove stagioni tutti i personaggi mi irritano.

Dai Griffin: bella domanda, vallo a trovare uno che mi piace ormai...tutti i personaggi sono pretenziosi oppure snaturati, se devo prendere come riferimento le vecchie stagioni mi piacciono Stewie (quando era il bambino malvagio), Brian (quando era la voce della ragione e non un ******* liberale) e Peter perchè comunque sia aveva le gag più belle.

Dal Cleveland Show: praticamente nessuno mi piace nel vero senso del termine, prende il peggio dei Griffin.

Non sopporto:

Dai Simpson: veramente nessuno in particolare, però non ho mai capito l'appeal di Bart Simpson...non sto dicendo che non mi piace comunque...

Dai Griffin: ormai tutti, prima non mi piacevano granchè Lois e Meg, la prima perchè è la solita donna che ha sempre ragione rispetto al marito idiota, ormai un concetto usato troppo nelle serie americane, la seconda perchè di fatto è sempre stata usata poco e male. Oggi non sopporto in particolare Brian e Stewie perchè sono stati snaturati troppo.

Dal Cleveland Show: Cleveland e Junior, gli unici personaggi pre-esistenti nei Griffin e sono stati snaturati completamente.

American Dad è partita come opera mediocre ma attualmente si rivela come la serie migliore di Seth MacFarlane, i personaggi sono grossomodo gli stessi di sempre (anche se mi piacerebbe che Stan fosse un patriottico bigotto più frequentemente per poi mettere in relazione gli spettatori con la dura realtà americana), può succedere qualsiasi cosa, MacFarlane si prende molta libertà con le trame inserendo elementi di tutti i tipi e questo funziona, le gag demenziali ci sono ma non prendono il sopravvento sulla trama, non fa proprio scompisciare ma è decente. L'unica cosa che ricorda le gag non sequitur dei Griffin sono le "mini-serie" che MacFarlane mette in mezzo agli episodi, tipo Mind Quad e la serie della cacca dorata, ma onestamente trovo quest'ultima ben fatta, anche se deraglia parecchio dalla trama degli episodi. L'unica nota veramente dolente è forse la relazione fra il koala ed Hayley, che trovo a tratti pretenziosa.

Futurama è la serie migliore fra tutte quelle della Fox, prende tranquillamente il posto di quella commercialata dei Simpson. La comicità è rimasta intatta, così come i personaggi e si distingue tranquillamente per originalità da tutte le altre serie che hanno la meccanica di semplice famiglia americana, forse negli ultimi episodi stanno mungendo alcuni concetti ma non è male, forse anche Bender però sta diventando un personaggio pretenzioso fino a sfociare nell'auto-parodia, la cosa strana (che però piace) è che Groening pare non faccia queste cose, diversamente da molti altri autori con i personaggi di maggior successo. Inoltre gli elementi sci-fi sono interessanti, Futurama è allo stesso tempo un'ottima serie comica e di fantascienza.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

io sono una tipa da anime ma non disdegno i cartoni dei simpson il mio preferito è Bart e quello che non sopporto è il dr. è un idiota che non fa altro che ridere anche quando uno muore!

dei griffin il mio preferito in assluto e stewie è troppo figo ma la cosa che odio è la pronuncia delle parole di brian.in the cleveland show il mio referito è rallo e quello che odio è l'amico co baffi di cleveland sposato con l'obesa.

per quanto riguarda america dad e futurama non sono d'accordo tra questi sono i miei preferiti

• I simpson: Adoro Burns e Boe mentre non sopporto Lisa.

I Griffin: Odio Peter (troppo stupido e insensato) e adoro Joe e Brian

The Cleveland Show: Mi piace Cleveland e suo figlio ciccioso (non mi ricordo come si chiama) e non sopporto quello con la capigliatura afro :/

Futurama lo adoro, penso sia una genialata come i Simpson del resto.

American Dad mi piace molto più dei Griffin e del Cleveland show.

• I Simpson : non mi piace il commissario winchester e mi piace Lisa

i griffin : non mi piace Peter e mi piace stewie

The Cleveland show non mi piace Cleveland e mi piace Rallo

Uhm...si sono d'accordo con te !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Simpson: preferito --> Bart

non sopporto --> il preside Skinner

Griffin: preferito --> il cane (nn mi ricordo come si chiama xò)

non sopporto --> il figlio

Cleveland: preferito --> Rallo

non sopporto --> tutti gli altri, non è un programma che mi piace particolarmente.

Per futurama e american dad, sì nemmeno a me piacciono molto, anche se futurama non è malaccio

• Anonimo
    7 anni fa

simpson ...lisa mi piace, homer no xke é troppo stupido...

I griffin non mi piace nessuno in particolarema nn mi piace proprio il figlio, quello grasso...

Cleveland show mi piace rallo e non mi piace cleveland

neanche a me piace tanto american dad ma futurama non é male... Sono tutti cartoni basati sulla stupidità dei personaggi !!

• 7 anni fa

I Simpson : non sopporto lisa e il mio preferitoeè o homer

I griffin : non sopporto joe e il mio preferito e stewe

The cleveland show : non sopporto il figlio di cleveland

Futurama è brutto ma american dad è spettacolare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.