I molto tatuati spesso coprono vecchi tatuaggi con nuovi?

Mi piacciono molto i tatuaggi, e noto che i molti tatuati (mi riferisco a braccia tutte colorate) hanno una parte che e' tutta scura sennon tutto nero ma parlo di moltissima gente... E' perche ha fatto la cover up per coprire un tatuaggio vecchio fatto magari tempo fa quando ancora non si sapeva di farsene tanti altri e che magari non ci stava piu bene? Ad esempio non so, uno ha tutti tatuaggi a colori e glie ne rimane uno fatto tempo fa che era uno dei primi allora non ci sta piu bene e si decide di coprirlo? Voi come avete fatto? Avevate le idee gia chiare o quando ve ne siete aftti tanti altri vi siete accorti che uno vecchio non ci stava piu bene?

3 risposte

Classificazione
  • Ciomma
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

per coprire un tatuaggio vecchio occorre un disegno più grande e spesso più marcato con punti abbastanza scuri per coprire in modo accurato il tatuaggio precedente! è una tecnica che deve essere fatta con cura e senza errori in modo da ottenere un lavoro pulito!

Credo che cambiare idea o voler 'cancellare' un disegno dalla propria pelle in questo modo sia utile per chi è realmente appassionato di tatuaggi!

• Krisy
    Lv 4
    7 anni fa

si li coprono anche se i tatuatori non lo consigliano

• 7 anni fa

Oggi con la tecnologia i tatuaggi possono essere rimossi, leggi qua: http://www.chesuccede.it/rimuovere-un-tatuaggio/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.