Microfono per gameplay su youtube?

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere per acquistare un microfono, faccio gameplay su youtube e vorrei un buon microfono per registrare la mia voce dato che quello incorporato nel pc non è dei migliori xD

Quale di questi due microfoni è migliore per il mio scopo?

http://www.ebay.it/itm/M100-USB-Omnitronic-M-100-M...

http://www.ebay.it/itm/BEHRINGER-C-1U-USB-microfon...

Grazie per l'aiuto :)

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il secondo!! Prendi SEMPRE microfoni a condensatore come il secondo!!

  • 5 anni fa

    Sapete anche con che formato renderizza i suoi video Favij?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.