Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sognare un uomo tutto ustionato 10 pnt?

ero in un posto all'aperto, sembrava una vacanza...forse c'era il mio fidanzato sulla sdraia e stavo provando a fargli una foto quando all'improvviso, nella piscina accanto a noi (dove intorno vi erano altre persone) dal nulla un uomo completamente ustionato dalla testa ai piedi è "caduto dal nulla" in acqua...aveva la pelle rossa e rovinat, percepivo la sua sofferenza. Alcune persone sono andate a soccorrerlo.

PS poco prima di questa scena, quindi prima della scena del mio fidanzato, io ero in piedi a fissare la piscina...l'acqua era bellissima, e vedevo persone che si tuffavano...ho avuto un pensiero mentre guardavo: "io non mi tufferò mai così davanti a tutti..." (nella realtà sono una persona che non riesce a esibirsi o a fare le cose anche più elementari se mi trovo al centro dell'attenzione, oppure osservata, è un blocco che ho sin da bambina).

che significa tutto questo?

1 risposta

Classificazione
  • Gwen
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

credo che questo sia un messaggio chiaro del tuo subcosciente. è come se ti fossi messa alla prova da sola.

in una situazione normale, capita un imprevisto. l'uomo ustionato è l'imprevisto.

in una situazione imprevista di solito si agisce e basta, senza pensare se altri stanno o non stanno guardando o che cosa stanno pensando. quindi una parte di te voleva vedere se ti fossi buttata in acqua per salvare il poveretto ustionato.

c'è una parte di te che sta tentando di risolvere questo blocco che hai sin da bambima, è come se tu ti stessi facendo il training mentale, una simulazione.

il tuo subcosciente ti ha fatto vedere anche come agire e cosa può succedere: c'erano altre persone che si sono buttate per soccorrere il poveretto e tu non lo hai fatto.

ti sta dicendo "guarda bisogna fare così, devi reagire. ora le persone ci sono ma possono capitare cose mentre sei da sola e dovrai agire per forza"

a prescindere dal sogno, ti consiglio di parlare con uno psicologo o più semplicemente con amici o con il tuo fidanzato e cercare di risolvere il tuo blocco. acquisterai sicuramente sicurezza in te stessa e i tuoi sogni saranno migliori. ci puoi riuscire :)

spero di esserti stata utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.