gisella ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 7 anni fa

ciao. amici al mare. o in città. . che ne dite?

a quest.ora di una birrozza con la pizza o magari con wurstel e crauti... ?

Aggiornamento:

mici. guarda io e la tua lei abbiamo un po' gli stessi gusti ... io stasi ho mangiato insalatina. uovo sodo. wurstel. e una birrozza la spina , quantità come una birra media... mi sento però un po' fuori adesso. tu non bevi quindi non puoi capire..., sei carino a ricordarti del compleanno di mio figlio. sei un vero amico... sai se avevo più soldi gli davo un centone di euro. gli donero' la metà. devo stare attenta coi soldi... ah adesso fai l'imbianchino sul lavoro... quante cose sai fare x essere giovanissimo... ti ammiro davvero. sai mio figlio l'anno prossimo si laurea. ma credimi non sa tenere un cacciavite in mano... penso.... o mettere un chiodo nel muro... sai perché. .. perché mio marito essendo lui insofferente per i lavori (maschili in casa). non glielo ha mai insegnato.... Vedi. ma tu hai imparato tutto da solo. ci scommetto.... i miei amici sono sempre pieni di risorse... Gianni silence. vada a ramengo.....

Aggiornamento 2:

cavolo. pure il parquet... pensa il mio pavimento preferito... ma io in questa casetta ammobiliata che ho mi devo accontentare di una banale ceramica a quadretti color finto cotto fiorentino... in bagno ho le piastrelle alle pareti con dei cerchi disegnati tipo anni 70. poi ho un'anticamera lunga e gli stipiti sono in legno bianchi . in salone ho una bella cucina a vista color lilla e una cappa in alluminio a vista . un piccolissimo frigo. senza forno ne lavastoviglie... un tavolo rotondo vecchio ma intarsiato sciupato. ho messo tovaglia sopra lillz, 4 sedie (meno male tutte uguali). un mobile scuro laccato orribile anni 70. poi per fortuna ho un bel divano rosso mio in tessuto. in anticamera però ho 2 finestre che danno sul cortile interno (stile giardinetto all'italiana e un pozzo finto con colombi

Aggiornamento 3:

finti bianchi. ho messo un bel tendaggio rosa. la camera da letto é . armadio 4 stagioni bianco . ma il padrone di casa aveva messo in passato pannelli rossi.,, 2 comodini vecchi in legno intarsiati. che ho abbellito con centrini vari.. un letto matrimoniale con spalliera in bambù con pannelli in stoffa dietro. ogni tanto di notte gocco con la mano i bambù perché mi sembra toccare uccello Gianni....scusami sono impazzita.... la birra. adesso fumo. che donna piena di vizi..... ho tanta voglia di scriverti. sono come un fiume in piena... ah la birra.... passa una calda e coinvolgente serata con lei.. carina. carina.

3 risposte

Classificazione
  • Renato
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Sembri la mia ragazza...stasera mi ha cucinato : wuster, crauti, pomodori secchi....bello....e ha pure il barilotto di birra con se....fa finta che sia suo figlio Giorno!!! A quell' ora faye reagan mi stava strapazzando di coccole...comunque visto ieri? Ah! Povero pervertito!!! Voleva rimediarti, e invece...eppoi la signora con le labbra aveva un pó di ragione...beh dai...x la cronaca: non aveva le trecce, ma la coda lunga che me la sbatteva in faccia...gianni? W le rosse naturali!!!

Ahahah!!! Ma dai! Tuo figlio non è un fan del bricolage? Ho pure messo il parquet in uffiicio e montato 3 mobili....il bello, è che io amo le cose solide....quindi i mobili sono stati irrobustiti....e il capo " li hai resi più solidi per fott ter ci sopra la figlia del mio socio? Fai bene....ho saputo che lei vorrebbe fare una famiglia con te, ma tu per ora preferisvi aspettaee"....o casso.....

Te lo detto che lui se ne frega!!! Comunque, domani auguri per tuo figlio...oggi all' lavoro c'è quasi niente da fare....sono troppo avanti con delle macchine, sono troppo avanti con la tabella di marcia...siamo in poki, e il capo mi ha kiesto se per perder tempo, verniciavo l' ufficio...ed eccomi imbianchino provetto!! No dai...le labbra ha ragione....comunque ieri la mia lei, passeggiando, suonava i citofoni...come i ragazzini di 15 anni...beh...

Fonte/i: Ah!!! È una casetta un pó vecchiotta....il parquet x metterlo ho dovuto sudare 7 camicir!! Beh, dovresti aggiornare la tua casetta....la mia lei sta un pò brilla....sta ballando davanti a me ....sera piccola...
  • 7 anni fa

Io panino del mc con patatine..

• 7 anni fa

GASTRITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.