Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

come mi vesto oggi per andare a passeggio?

oggi devo uscire con le mie amike ke sanno vestire molto bene però a me non danno bei consigli aiutatemi voi please 5 stelle al migliore

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Beh tutto dipende dallo stile che piace a te, non a tutti piacciono le stesse cose ... comunque posso provare a darti qualche spunto :

1) camicetta a maniche corte di quelle un' po' frue frue , gonna all' altezza del ginocchio o un' po' più sopra e sandali

2) short di jeans, canottiera monocolore, camicetta a quadri scozzesi, sandali o scarpe da ginnastica

3) gonna azzurra o blu, maglietta bianca con una stampa carina o una scritta, giubetto di jeans ballerine

4) maglia con le maniche a pipistrello, short di jeans, sandali e cinturone abbinato

5) gilè jeans portato chiuso e messo infilato sotto una gonna di tulle, cinturino rosa/beige e sandali

6) sempre lo stesso gilè jeans messo dentro a uno short bianco, e sandali

per gli accessori fai un' po' tu , spero di esserti stata utile :D

• Anonimo
    8 anni fa

guardate a che punto siamo arrivati la gente non sa come vestirsi

• 8 anni fa

Che belle amiche che hai (???)...

• Anonimo
    8 anni fa

Stivaletti , cosi sei comoda a camminare

shorts

canottiera o tshirt

qualche bracciale abbinato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

una maglietta a maniche corte e degli short. Magari puoi abbinare con delle scarpe un po alte e una borsa a colore fluo

• Anonimo
    8 anni fa

puoi mettere un pantaloncino o leggins con una semplice maglietta colorata e scarpe basse e comode.. ;) cmq passa di qua??? mi serve un buon consiglio :) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

• Anonimo
    8 anni fa

shorts con una maglietta/camicietta che volendo puoi anche mettere dentro i pantaloncini in modo tale che rimane leggermente svasata fuori e come scarpa una ballerina o una un po' sportiva (certo non quelle con cui ci fai ginnastica u.u )

oppure una gonna (messa leggermente a vita alta) con una magliettina sempre messa dentro e in questo caso ballerina o sandalo :)

spero di esserti stata utile ciao c:

• 8 anni fa

Jeans e maglietta (camicietta) oppure se è tanto caldo la da te metti un paio di shorts con una canottierina sopra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.