Amplificatore nuovo per chitarra?!!?

Ciao a tutti! ;) ho in mente di cambiare l'attuale vox DA 5...( primo ampli) con uno pò più serio per suonare sia a casa ma che vadi anche bene in sala prove e con la band,insomma che sia versatile.

Io avevo adocchiato, anche su consiglio di un mio amico il Fender Frontman 212r che ha un pulito fantastico. Il problema è qui, noi suoniamo per la maggior parte Guns and roses, led Zeppelin , Bon jovi e Ac/Dc e quindi vorrei un ampli con anche una buona distorsione, se mai poi comprerò un pedale...

Premetto che mi va bene anche qualcosa di usato ma il mio bugdet è limitato, intorno ai 250/300 €. Grazie e scusate se mi sono divulgato con il discorso ;).

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao, in effetti mi trovo anche io nella tua stessa condizione, anche io chitarrista, anche io in cerca di ampli... quasi stessi generi musicali... io avevo visto sia il 212r sia il 65r... entrambi con un ottimo pulito... se è esclusivamente quello il suono, nel senso che se fate cover esclusivamente di quei mostri sacri, bhè forse il fender nn è il più adatta, mi spiego:

Slash adopera solo i Marshall,

Jimmy Page nn esclusivamente,ma spesso...

Richie Sambora suono fender (ovviamente poi con aggiunta di pedali)

Angus Young Marshall

quindi ti consiglio di acquistare un marshall...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.