Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ragazze che situazione!!!!!!!?

allora sono andata in una stazione dei carabinieri x fare stage e archiviare delle cartelle...cose cosi insomma. E c'era un ragazzo giovane giovane....piu o meno la mia età.....che vedevo che alzava sempre lo sguardo a guardarmi, abbiamo le scrivanie di fronte. Si è alzato in piedi ed era in piena erezione!!!!! Dai pantaloni si vedeva perfettamente...infatti quando un collega è andato a parlargli si è risieduto subito e ha fatto finta di leggere dei fogli. Dio che situazione!!!! Non sapevo se incazzarmì o ridere!!!

Aggiornamento:

ah scusate!!! La domanda è: come avreste reagito????

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non per fare il pignolo, ma questo sito si chiama Yahoo ANSWERS, quindi si presuppone che tu debba fare una domanda, non un teatrino per cercare di far ridere qualcuno =) poi non capisco cosa c' entra con "adolescenza", io avrei messo questa domanda in "Salute -> Salute mentale", dato che il tizio che hai descritto non mi sembra tanto normale...

• Anonimo
    8 anni fa

esiste insegreto per questo . spaco botilia amazo familia !

Edit dopo i dettagli : ti dovevi chiudere in una stanza tutta buia con lui. però poi si sentono dei rumori.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

vuoi un euro?

perché cazzò domande simili devono avere stelline

• 8 anni fa

credo che sia Arrap4to di te.. ha voglia di te, perchè sei bona... altrimenti chi lo spiega tutta questa erezione??? :D datti da fare invece di incazzarti o ridere.. la vita è breve non si può mai sapere, e se non godi la vita adesso quando la godi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.