sapete che è bellissimo passeggiare tra le lapidi ombreggiate con un fresco venticello al cimitero?

ieri pomeriggio dopo le 18:30 ero da sola al cimitero di un paesino non lontano dal mio ...é stato un momento di pace e di introspezione davvero significativo.

Vi è mai capitato di sentirvi così a vostro agio in un ambiente così poco consono?

12 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Quando fa caldo vado al cimitero, mi metto a schiena nuda e mi appoggio sulle lapidi di marmo

• Un giorno marinai la scuola e mi nascosi nel cimitero del paese per non essere scoperta da genitori o parenti.Fu una delle più belle mattine della mia vita.

• 6 anni fa

Si. Questa sensazione ce l'ho quando cammino di notte.

• Nereo
    Lv 6
    6 anni fa

Un silenzio di tomba proprio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kiko
    Lv 7
    6 anni fa

si, mi è capitato ma avevo sedici o diciassette anni...:))

• 6 anni fa

Si, mi piace molto passeggiare in un bel cimitero quando non c'è nessuno. Mi affascina e mi rilassa, un po' come pregustare la pace eterna. :-)

• Non so quanto sia consono come posto e non so quanto sia consona la mia risposta, ma mi sentirei certamente a mio agio tra le gambe del tuo avatar.

Fonte/i: Mi togli quella freccia dalla schiena?
  • 6 anni fa

si...e bellissimo....da quanto e bello io lo faccio sempre...dopo le 18:30 puntualmente vado nel cimitero del mio paese e cammino sino alle 19:30...questo mi aiuta anche a perdere qualche chilo

Fonte/i: lo faccio sempre
  • 6 anni fa

Sì è molto bello in verità, è che anche se ti sembra di essere sola non lo sei :) c'è una pace che non si trova da nessuna parte, in fin dei conti è un luogo di culto il cimitero ;) Anche a me piace andarci mi aiuta a riordinare i pensieri le idee....

• Anonimo
    6 anni fa

no...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.