Anonimo

Sondaggio sul vostro animale domestico!?

io amo tantissssssimo gli animali, tutti! quindi un sondaggio dedicato a loro...

1) Che animale hai in casa?

2) come si chiama?

3) quanti anni ha?

4) di che colore è?

5) lo hai trovato o comprato?

6) da quanti anni hai questo animale?

7) cosa mangia il tuo animale?

8) quanto vuoi bene al tuo animale?

9) vorresti un'altro animale? se si quale?

10) accarezzi spesso il tuo animale?

11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale?

12) che animale vorresti essere?

13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali?

W TUTTI GLI ANIMALI!

CIAO :-D

Aggiornamento:

rispondo anche io alle mie domande... haha

1) Che animale hai in casa? UN GATTO

2) come si chiama? PANINO

3) quanti anni ha? 13

4) di che colore è? NERO

5) lo hai trovato o comprato? TROVATO

6) da quanti anni hai questo animale? 13

7) cosa mangia il tuo animale? CROCCHETTE E CARNE PER GATTI

8) quanto vuoi bene al tuo animale? TANTO

9) vorresti un'altro animale? se si quale? CAVALLO, DELFINO, PAPPAGALLO... NE VROREI TANTI, ANZI TUTTIIIII!!

10) accarezzi spesso il tuo animale? A VOLTE

11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale? MI PRENDEREI L'ANIMALE E NON GLI DIREI NIENTE....

12) che animale vorresti essere? FARFALLA OPPURE ANCHE COCCINELLA, MA IN QUESTO MOMENTO VORREI ESSERE UN PESCE COSì STAREI NELL'ACQUA E NON SENTIREI IL CALDO!

13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali? OVVIO! IO AMO GLI ANIMALI!!!!

W GLI ANIMALIIIII! E ABBASSO TUTTI QUELLI CHE FANNO ESPERIMENTI SU DI LORO! POVERI CUCCIOLI! :-(

14 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ciao!!

    1) Che animale hai in casa? UN CANE DI PICCOLA TAGLIA

    2) come si chiama?BIAGIO

    3) quanti anni ha?13 ANNI

    4) di che colore è? MARRONCINO CON PELI BIONDI QUASI BIANCHI

    5) lo hai trovato o comprato?REGALATO IL MIO VICINO

    6) da quanti anni hai questo animale?13,QUANDO POTEVA MANGIARE DA SOLO ME LO HA REGALATO,AVEVO UN ANSIA PER LA CONTENTEZZA DI ANDARE A PRENDERLO!!!

    7) cosa mangia il tuo animale? QUELLO CHE MANGIO IO,PASTA,CARNE,OPPURE CROCCANTINI (MA A VOLTE)

    8) quanto vuoi bene al tuo animale?MOLTISSIMO,NON LO CONSIDERO UN ANIMALE,MA UNO DI FAMIGLIA

    9) vorresti un'altro animale? se si quale?SI,UN ACQUARIO TROPICALE OPPURE UN PAPPAGALLO PARLANTE

    10) accarezzi spesso il tuo animale?Si

    11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale?NON POSSO DIRLO...

    12) che animale vorresti essere?UN AQUILA

    13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali?SI,BELLISSIMO!!!

    BUONA GIORNATA!!!

  • 6 anni fa

    Ciao! Io posso parlare al passato, visto che non ho più il mio amico di zampa.. :'(

    1) un gattino

    2) Fiocco

    3) quando è morto aveva appena 9 mesi..

    4) bianco, con una macchiolina grigia sulla testa

    5) trovato, era un randagetto

    6) l'ho trovato nel 2010, se adesso fosse ancora qui con me sarebbero 3 anni ormai..

    7) adorava il pollo! :)

    8) tantissimo, se potessi esprimere un solo desiderio nella mia vita sarebbe riavere il mio piccolo Fiocco.. :'(

    9) no

    10) si, lo facevo spessissimo.. gli volevo un mondo di bene!

    11) andrei lì vicino e gli direi che, oltre che molto pericoloso e triste x l'animale, è anche una cosa illegale

    12) tigre bianca

    13) moltissimo! <3

    Bye bye, viktoria2102

  • Anonimo
    6 anni fa

    1) Che animale hai in casa? Una cucciolina di labrador.

    2) come si chiama? Daphne.

    3) quanti anni ha? Ha 11 mesi.

    4) di che colore è? Color miele...

    5) lo hai trovato o comprato? L'ho comprata.

    6) da quanti anni hai questo animale? Ce l'ho dall'ultimo Halloween o_o lol

    7) cosa mangia il tuo animale? Non so, cioè mia madre le fa le verdure ecc.

    8) quanto vuoi bene al tuo animale? Tantissimo.

    9) vorresti un'altro animale? se si quale? Sì, altri cani ma non so, vorrei anche gatti ecc. lol li amo tutti.

    10) accarezzi spesso il tuo animale? L'accarezzo, la bacio sulla testolina, me la spupazzo proprio. x'D #quando ti manca l'affetto HAHAHAHAH

    11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale? Prima di tutto prenderei l'animale, poi alla persona che l'ha abbandonato gliene direi di tutti i colori.

    12) che animale vorresti essere? Un ghepardo.

    13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali? Yep.

    Ciao (:

  • Romina
    Lv 7
    6 anni fa

    BRAVISSIMA ANCHE IO AMO DA MORIRE GLI ANIMALI!!!!!!1

    1) Che animale hai in casa? CANE, UCCELLINO, TARTARUGA E GATTINO, MA NON VIVE CON ME

    2) come si chiama? CIAPPI CANE, GELATO TARTARUGA, SOLE UCCELLINO, KIKKO IL GATTINO

    3) quanti anni ha? 5 CANE, 6 TARTARUGA, UCCELLINO 1 MESE E MEZZO E GATTINO NEMMENO UN ANNO

    4) di che colore è? IL CANE E' UN YORKSHIRE, LA TARTARUGA VERDE, UCCELLO GIALLLO E GATTINO GRIGIO

    5) lo hai trovato o comprato? HO TROVATO SOLO IL GATTINO, IL RESTO LI HO COMPRATI

    6) da quanti anni hai questo animale? GIA' DETTO

    7) cosa mangia il tuo animale? CROCCANTINI E COSE VARIE

    8) quanto vuoi bene al tuo animale? 10000000000000

    9) vorresti un'altro animale? se si quale? UN CAVALLO

    10) accarezzi spesso il tuo animale? SIIIII

    11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale? CHE LORO DEVONO FARE LA STESSA FINE

    12) che animale vorresti essere? UNA CANE

    13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali? MOOOLTO

    CIAO :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Io ho diversi animali, lo faccio sul mio cane

    1) Che animale hai in casa? Cane

    2) come si chiama? Betty

    3) quanti anni ha? 4

    4) di che colore è? Nero e beige

    5) lo hai trovato o comprato? L'ho presa al canile da cucciola

    6) da quanti anni hai questo animale? 4 anni

    7) cosa mangia il tuo animale? Crocchette e carne per cani

    8) quanto vuoi bene al tuo animale? Tantissimo

    9) vorresti un'altro animale? se si quale? Per adesso no, ma tanto ho già la gatta che è incinta quindi arriverà sicuro un nuovo animale

    10) accarezzi spesso il tuo animale? Sì

    11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale? Brutto stro*** di m perchè fai questo a questo bravo animale

    12) che animale vorresti essere? Gatto

    13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali? Sì

  • Anonimo
    6 anni fa

    1) cane!

    2) lucky!

    3) 2!

    4) marroncino sopra e sotto e piu bianco, con dei peletti neri, dlle macchiette nere, un po pitturato di nero dappertutto!

    5) lo preso in un canile, ma senza pagarlo!

    6) da 1 anno e qualke mese!

    7) ha sempre a disposizione le sue crocchette, poi verso sera mangia la sua carne in scatolette e un po di riso soffiato, certe volte anke un po di pasta... qualke volta gli do anke qualke cosa ke mangiamo noi, cosi un po x viziarlo forse... nn penso ke mangia tutto, ma so ke mangia tanto!

    8) gli voglio bene! nn avrei mai pensato di voler cosi bene ad un animaletto, prima nn sapevo cosa fosse... gli voglio molto bene!

    9) forse un altro cagnolino piccolino, ma diciamo di no!

    10) si abbastanza!

    11) nn saprei, dovrei trovarmi sul momento... cmq sicuramente farei qualkosa x il cane, lo porterei in un canile, lo darei a qualkuno, ma nn lo lascio li ovviamente!

    12) a giudicare dalla vita lussuosa ke fa il mio cagnolino vorrei essere lui... no, cmq, penso ke vorrei essere un qualke pesce di mare, x stare sempre in acqua!

    13) si dai!

    certo! ke se gli ficcassero bene nel buco del **** gli esperimenti!

  • 6 anni fa

    1) Che animale hai in casa? Ah, ne ho tanti.. Cani,gatti,tartarughe,pesci,galline

    2) come si chiama? Te ne dico alcuni dei gatti, Simba, Tigre, Garfield..

    3) quanti anni ha? Eh non saprei..

    4) di che colore è? Simba nero, Tigre, marrone sfumato, chiaro,scuro.. E Garfield grigio polvere (:

    5) lo hai trovato o comprato? Io di gatti ne ho 20, ne avevano presi 2 da giovani i miei genitori, e hanno fatto i cuccioli e così via ahhahaa quindi sono tutti figli degli altri miei gatti, poi alcuni sono selvaggi o abbandonati che vengono qua da me :) Garfield per esempio l'avevo trovato in mezzo alla strada con suo fratello e l'ho allevato io :)

    6) da quanti anni hai questo animale? Tigre è da un pezzo... Simba anche, mentre Garfield due anni mi sembra

    7) cosa mangia il tuo animale? Crocchette, o i topi o bisce che trovano in giro :')

    8) quanto vuoi bene al tuo animale? Molto, a tutti :)

    9) vorresti un'altro animale? se si quale? Mi piacerebbe avere qualche rettile, tipo l'iguana mi piace tantissimo :)

    10) accarezzi spesso il tuo animale? Ya

    11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale? Prenderei io l'animale, e a lui gli auguro solo una lunga ma schifosa vita da poveraccio perchè non si merita neanche una parola!

    12) che animale vorresti essere? Falco

    13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali? Sì, diverso e molto bello ;)

    Salùt❤✌

  • 1) Che animale hai in casa? un cane

    2) come si chiama? Laica

    3) quanti anni ha? 2 e mezzo

    4) di che colore è? giallo miele

    5) lo hai trovato o comprato? comprato

    6) da quanti anni hai questo animale? 2 e mezzo

    7) cosa mangia il tuo animale? Tutto xD tranne i dolci le fanno male

    8) quanto vuoi bene al tuo animale? Tanto

    9) vorresti un'altro animale? se si quale? Un lupo

    10) accarezzi spesso il tuo animale? Sì

    11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale? Lo riempio di insulti e cerco un posto per l'animale :(

    12) che animale vorresti essere? Lupo

    13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali? Sì ^.^

  • 6 anni fa

    Ciao!

    Anche io amo gli animali :)

    1) Che animale hai in casa? un Porcellino d'india ( cavia )

    2) come si chiama? Pinky

    3) quanti anni ha? 2 anni

    4) di che colore è? Ha tre colori: bianco, nero, e panna

    5) lo hai trovato o comprato? comprato

    6) da quanti anni hai questo animale? 2 anni

    7) cosa mangia il tuo animale? Verdura

    8) quanto vuoi bene al tuo animale? Tantissimissimoooo?!!!

    9) vorresti un'altro animale? se si quale? Mi piacerebbe avere un altro porcellino d'india e un cane :)

    10) accarezzi spesso il tuo animale? sempre :)

    11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale? gli direi che è una persona di *****, ******* e tutto di più!

    12) che animale vorresti essere? già detto

    13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali?si

    W TUTTI GLI ANIMALI! Sii

  • Ciaoo!!

    1) Che animale hai in casa? un pappagallino

    2) come si chiama?jerry

    3) quanti anni ha? quasi 4

    4) di che colore è? ha la faccia arancione, la pancia verde mela, le ali verde scuro, la coda azzurra e il becco giallo

    5) lo hai trovato o comprato?comprato

    6) da quanti anni hai questo animale? quasi 4 (era cucciolo quando l' ho preso)

    7) cosa mangia il tuo animale? di tutto! ma soprattutto semini e frutta

    8) quanto vuoi bene al tuo animale? tantissimo <3

    9) vorresti un'altro animale? se si quale? mi piace tantissimo lui, potendo vorrei un gatto o un altro pappagallino per fargli compagnia

    10) accarezzi spesso il tuo animale? sempre!

    11) cosa diresti a una persona che vedi che stà abbandonando un'animale? gli direi di darmelo a me

    12) che animale vorresti essere? lui, il mio pappagallino :3

    13) ti è piaciuto questo sondaggio sugli animali? MOLTO

    ciaoo!:3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.