Anonimo

C'è qualcosa che vorreste, ma che sapete che sarà impossibile avere?

ad esempio a me piacerebbe avere una piscina gigantesca per poterci nuotare dentro insieme a un leone marino... non lo trovate bellissimo: https://www.google.it/search?q=la+nostra+amica+rob...

ma impossibile...

voi vorreste qualcosa, ma che sapete essere impossibile?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    io vorrei vincere alla lotteria milioni di dollari, andare in un posto tropicale, con la spiaggia, il mare, l acqua molto bella, avere una casa li vicino, la casa piu bella del mndo voglio, bella grande e curata, con palestra con attrezzi e anke da boxe, con i sacchi ecc... poi anke una grande piscina... x il resto la casa deve essere bellissima, grande, ben curata e moderna, poi si vede... poi voglio una mini cuper, e qualke altra macchina, ke nn sia bella fuori, ma bella dentro e comoda, deve essere grande dentro e bella spaziosaa, comoda da guidare ecc... nn mi interessa molto la carrozzeria della macchina a me... anke se la mini cuper mi piace x quello, va be... voglio anke qualke motocroos... poi mi concedero molti viaggi in hotel lussuosissimi qualke volta, magari a montecarlo a monaco... avro anke qualke casa in piu, magari al mare o in montagna, ma un altra un po bella, nn un casino sparse x il mondo, poi nn si sa dove andare... poi voglio anke un pezzo di terra molto grande, enorme dove coltivare tanti ortaggi e frutta, insomma tt molto grande, un orto gigantesco... poi donero molti soldi in beneficenza, alle persone e ai bambini piu poveri, quello penso lo farebbero tt, almeno un minimo, nn e giusto nn pensarci, bisogna donare e pensare anke ai meno fortunati, insomma faro qualkosa cosi x aiutare... x il resto nnt, mi godrò tt quanto... la mia vita e ankora lunga!! pero nn penso mi capitera una fortuna del genere!!! di certo se sognero dei numeri li giokero!!! nn posso dire ke ci credo molto in questo, pero x giokare numeri a muzzo, meglio stare alle leggende, alle superstizioni... penso ke se cio accadra, andro alla sbarra e riusciro a fare molte piu trazioni di quanto immaginiate, penso ke arrivero a farne anke 30, talmente saro felice, ne faro il doppio!!!!! te cosa faresti se il tuo sogno si avverasse? quale pazzia x dimostrare la tua felicita riusciresti a compiere??? :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    La verità...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sì mi piacerebbe avere una Porsche e una casa al mare con spiaggia privata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A me piacerebbe avere una taverna e una camera con sala prove incorporata *^*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Un vero UOMO con cui passare il resto della mia vita. "UOMO", impossibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    La felicità eterna... impossibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si, vorrei avere una tigre bianca come animale domestico.. secondo me se li abitui fin da cuccioli sn bravi, oltre che teneri e bellissimi.. ma secondo te è un sogno possibile? :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    A me piacerebbe avere in casa uno studio di registrazione :)

    IMPOSSIBILE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.