promotion image of download ymail app
Promoted

ma perchè???*-*(così arrivo a 20 caratteri ehehe)?

come mai non ricevo più la mail con l'avviso che sono arrivate risposte anche se ne sono arrivare?

Ps. non ho impostato niente tipo "smetti di inviarmi mail"

a voi arrivano??

DDR preferisci gli orsacchiotti o i coniglietti di peluche?

Aggiornamento:

cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?cosa?

Aggiornamento 2:

@il Custode=passata ^.^

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

    Beh anche a me O.o

    L'avviso di Miglior risposta sulla mail arriva tipo 1-2 giorni dopo U.u

    Bah non so -_-

    DDR: non sono entrambi carinissimi *o*

    http://us.123rf.com/400wm/400/400/pawelg601/pawelg...

    Ni hao :3

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Romina
    Lv 7
    7 anni fa

    non sei l'unica anche a me !!!

    io gli orsachiotti *_*

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io non ho ancora inviato domande quindi non so, comunque penso che sia uno dei soliti bug

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Pure a meee :[

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    Anche a me fa la stessa cosa, ma da sempre ahahah! o non me le invia proprio o non tutte... boh!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Pure a me D: ... gli orsacchiotti di peluche *-* <3

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lo notato anch'io

    Se ti va passi dal Ondaggio non me lo pubblica perdonami se da fastidio levo il link

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

    DDR: mi piacciono i peluche di tutti i tipi

    Ciao ciao

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Lo sai che sta succedendo anche a me? D:

    Non lo so...

    D.D.R. Oddio che dilemma... In questo momento la tua domanda mi porta a vivere un intenso conflitto interiore... Non saprei proprio.. çç

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io non ho impostato l"arrivo delle risposte nella mail però é cambiata

    da un pò di tempo sembra più lenta

    Preferisco i conigletti di peluche belliiiiii :))))))

    Ciaoo Vev buon pomeriggio :)

    kiss kiss a te :)

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.