Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Easy jet skyscanner??????

Ho prenotato un biglietto con iPhone sul sito skyscanner ho inserito numero di carta e dovrei aver pagato ho messo anche la mail ma poi mi si è aperto un sito di geotrust e non potevo chiuderlo non sono potuta andare avanti ora non so che fare mi torna su acquisto biglietto ma ho già pagato....cosa posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

puoi provare a chiamare l'assistenza di prenotazione dell'easy jet per vedere se hai già pagato o se vuoi annullare il biglietto e magari cambiarlo. non ti consiglio di vedere dal sito perché magari non è stato aggiornato

Fonte/i: anch'io ho comprato con skyscanner e ho avuto dei problemi
  • Angus
    Lv 5
    8 anni fa

Dunque, x prima cosa potresti postare la tua domanda nella sezione giusta ke sicuramente NON è questa, te lo dico solo xkè potresti avere risposte + precise ed inerenti la tua domanda. Cmq, io posso dirti ke MAI e poi MAI devi prenotare e pagare un q.csa col cell., sia x un motivo d sicurezza, sia x un motivo ke non puoi stampare conferme o avere la possibilità d avere tutte le funzionalità attive, meno ke meno con un I(cesso)phone ke doveva essere progettato proprio x le navigazioni internet e, alla fine, proprio x quello non serve molto viste le grandi limitazioni ke ha. Tornando al pagamento, solitamente le carte d credito hanno una funzione ke t avvisa tramite sms se esegui un pagamento via internet, se anke la tua ha questa funzionalità e non hai ricevuto l'sms, allora POTRESTI non aver completato la transazione (attenzione ke ho detto potresti xkè la ricezione dell'sms non è vincolante), quindi se hai la possibilità d vedere il tuo estratto conto aggiornato delle spese effettuate sulla carta in tempo, + o -, reale, puoi verificare se t hanno addebitato il pagamento oppure no. Altra soluzione potrebbe essere quello d verificare se t è arrivata una email d conferma, dato ke skyscanner non t vende direttamente il biglietto ma lo fa tramite altre agenzie e/o compagnie aeree e queste t mandano la conferma x email in caso d acquisto oppure, potresti kiamare il call center dell'agenzia/compagnia aerea da dove skyscanner t ha reindirizzato x acquistare il biglietto, sxo d esserti stato utile.

Fonte/i: Pilota di linea
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.