potete dirmi quanto vale drago alato di ra ultra del pacchetto battaglia dei giganti?

il prezzo

Aggiornamento:

ciao tron ma io non credo me la vogliono far pagare 10 solo che mi sembra tanto penso valga sui max 5

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Drago alato vale tra 30-40€ su card game, ma in giro vale circa 15-20€ e fai gia un buon affare a venderlo per 5 o 7€, considerato che la busta costa 2,80€ e quindi ci guadagneresti un bel po. Ciao!

• Dio
    Lv 4
    8 anni fa

Il valore di questa carta è di 15-20€. Il prezzo che ti hanno proposto è buono, quindi comprala che su internet la trovi anche a 50€. Sul fatto che il suo valore reale sia 5€ ho qualche dubbio, si tratta pur sempre di una divinità ed è difficile che carte come quella valgano meno di 10€

• 8 anni fa

Ma quale 50-60 30 massimo io ho una carta che vale 25 euro e manco sapevo che era così preziosa

Fonte/i: Me
  • Anonimo
    8 anni fa

Allora C'è' rara mosaico vale 44.90 euro 1a edizione poi C'è' ultra rara edizione limitata che vale 22.90 se vuoi ti do il sito di dove ho visto che e' molto affidabile ;)

Fonte/i: Sito Molto Affidabile :)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Se lai preso insieme al mazzo vale pokissimo se da bustina allora dai 50-70€

• ALITO
    Lv 4
    8 anni fa

ciao leo!!!

crendo che valga 50-60 euro poichè è stradifficile da trovare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.