Ondaggio 22:47 serale?

Partiamo...veloci...come un ...lampo..

1)Parliamo di scacchiere quale pedina vorresti essere?

2)Siete mai state al ballo delle debuttanti?

3)Attività migliore da fare in un pomeriggio di pioggia?

4)Partirà questo Ondaggio stasera?

5)Siete mai stati in un Ostello? Come vi ci siete trovati?

6)Vi sembra normale che il mio compagno di cabina come dvd ha portato Poseidon?

(Sta scherzando vero!!!!! Sono su una nave e mi fa vedere un film di una nave che affonda ò_ó è matto!!!) help un compagno di cabina squilibrato!!!!!

7)Cosa avete attaccato al portachiavi?

8)Cosa vorresti chiedere al Answerino sopra di te? ( answerini dovranno rispondere alla domanda che gli verrà posta)

9)Quando acquistare determinati alimenti controllate la data di scadenza?

10)Preferite spaghetti o mezze penne? Perché?

11)Nella tua città o paese c'è un punto di ritrovo per i giovani?

12)Vi affascinno le biblioteche? Se si perché? Se no perché?

Ciao ciao

Aggiornamento:

Uffa non sono in Italia ò_ó è così difficile da capire da voi sono le 00:56 da me 22:56

Aggiornamento 2:

Indizio è così breve che a dirlo sembra più lungo è sembra la pubblicità di un detersivo per pavimenti

E ti sfidò ad indovinare i nome dei miei due cani Siberian Husky....maschio e femmina

Aggiornamento 3:

Layla quando faccio gli Ondaggi con le domande di Harry Potter non me li pubblica mai -.-" mi ricordavo che sei un appassionata...

Aggiornamento 4:

Punk pollice in su per te di benvenuto sto in Islanda *-*

Aggiornamento 5:

Striminzito ò_ó ciò messo 10 minuti a pensarlo e lei dice striminzito e articolato ben dettagliato e concentrato come la salsa al pomodoro in tubetto...*-* bella la mia frugoletta *-*

Aggiornamento 6:

Stella del mattino basta calcolare che frequenti le superiori e l' età e compresa da tot a tot *-*

Liceo classico forse?!?!

Aggiornamento 7:

Linguistico minimo...scientifico non ti ci vedo...*-* secondo anno secondo me in attesa che arrivi settembre con l' inizio del terzo

Aggiornamento 8:

Tranquilla *-* non è mia abbitudine forzare le persone a dire cose che non vogliono *-*

Aggiornamento 9:

16 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1)Parliamo di scacchiere quale pedina vorresti essere? Regina nera **

2)Siete mai state al ballo delle debuttanti? No e mai ci andrò

3)Attività migliore da fare in un pomeriggio di pioggia? Leggere manga con del tè bollente fra le mani :3

4)Partirà questo Ondaggio stasera? Cos

5)Siete mai stati in un Ostello? Come vi ci siete trovati? Non credo...

6)Vi sembra normale che il mio compagno di cabina come dvd ha portato Poseidon? Ahahahah!!

(Sta scherzando vero!!!!! Sono su una nave e mi fa vedere un film di una nave che affonda ò_ó è matto!!!) help un compagno di cabina squilibrato!!!!!

7)Cosa avete attaccato al portachiavi? Una grossa C fiorellata (?)

8)Cosa vorresti chiedere al Answerino sopra di te? ( answerini dovranno rispondere alla domanda che gli verrà posta) Ehm, qual è il tuo cantante preferito? c:

9)Quando acquistare determinati alimenti controllate la data di scadenza? No guarda, voglio un'intossicazione ù__ù

10)Preferite spaghetti o mezze penne? Perché? Spaghetti perché ho sempre amato la pasta lunga

11)Nella tua città o paese c'è un punto di ritrovo per i giovani? Sì, molti

12)Vi affascinno le biblioteche? Se si perché? Se no perché? No, perché non riesco a leggere in pubblico, devo starmene per fatti miei, e poi lo devo sentire mio, non riesco a leggere un libro che altri hanno letto...

• Anonimo
    7 anni fa

1)Parliamo di scacchiere quale pedina vorresti essere? Ehm, non so giocare °-°

2)Siete mai state al ballo delle debuttanti? No

3)Attività migliore da fare in un pomeriggio di pioggia? Computer e musica :3

4)Partirà questo Ondaggio stasera? In che senso?

5)Siete mai stati in un Ostello? Come vi ci siete trovati? Mai stata

(Sta scherzando vero!!!!! Sono su una nave e mi fa vedere un film di una nave che affonda ò_ó è matto!!!) help un compagno di cabina squilibrato!!!!! LOL

7)Cosa avete attaccato al portachiavi? Niente

8)Cosa vorresti chiedere al Answerino sopra di te? ( answerini dovranno rispondere alla domanda che gli verrà posta) Niente xD

9)Quando acquistare determinati alimenti controllate la data di scadenza? A volte si, a volte no

10)Preferite spaghetti o mezze penne? Perché? Tutti e due perché amo la pasta *w*

11)Nella tua città o paese c'è un punto di ritrovo per i giovani? Nel mio paesello siamo in 6 in totale, e di solito ci trovaimo ai "giardini" o al bar ;3

12)Vi affascinno le biblioteche? Se si perché? Se no perché? Si molto, in parte perché amo leggere, e in parte perché hanno un'atmosfera... non so... rilassata *-*

Good night :)

• 7 anni fa

Ti stai divertendo ??

Ciao :)

• Yle♥
    Lv 5
    7 anni fa

velocissimii

1)Parliamo di scacchiere quale pedina vorresti essere? --> il cavallo perchè mi piacciono i cavalli :)

2)Siete mai state al ballo delle debuttanti? --> no..

3)Attività migliore da fare in un pomeriggio di pioggia?--> Dormire :)

4)Partirà questo Ondaggio stasera? --> yess

5)Siete mai stati in un Ostello? Come vi ci siete trovati? --> no :(

(Sta scherzando vero!!!!! Sono su una nave e mi fa vedere un film di una nave che affonda ò_ó è matto!!!) help un compagno di cabina squilibrato!!!!! --> tutti i migliori sono matti :) dal film "Alice in Wonderland"

7)Cosa avete attaccato al portachiavi? --> l'iniziale del mio nome..

8)Cosa vorresti chiedere al Answerino sopra di te? ( answerini dovranno rispondere alla domanda che gli verrà posta) --> ☽тнє ѕє¢яєт σf тнє ℓαѕт мσσи☾ come ti chiami? ( che domanda originale eheh)

9)Quando acquistare determinati alimenti controllate la data di scadenza? --> certo!

10)Preferite spaghetti o mezze penne? Perché? --> mezze penne, perché non vorrei rischiare di soffocarmi mangiando gli spaghetti ahhaah, scherzo dai xD

11)Nella tua città o paese c'è un punto di ritrovo per i giovani? --> si, la piazza.. Ma ci sono più vecchietti che giovani D:

12)Vi affascinno le biblioteche? Se si perché? Se no perché? --> sono utili, ci trovi tanti libri diversi e poi è anche un luogo tranquillo per studiare o fare ricerche..

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

1)Parliamo di scacchiere quale pedina vorresti essere? torre

2)Siete mai state al ballo delle debuttanti? no

3)Attività migliore da fare in un pomeriggio di pioggia? leggere

4)Partirà questo Ondaggio stasera? si

5)Siete mai stati in un Ostello? Come vi ci siete trovati? no

(Sta scherzando vero!!!!! Sono su una nave e mi fa vedere un film di una nave che affonda ò_ó è matto!!!) help un compagno di cabina squilibrato!!!!! :o hai ragione

7)Cosa avete attaccato al portachiavi? uno scoby doo che ho fatto io

8)Cosa vorresti chiedere al Answerino sopra di te? ( answerini dovranno rispondere alla domanda che gli verrà posta) Quanti anni hai?

9)Quando acquistare determinati alimenti controllate la data di scadenza? no

10)Preferite spaghetti o mezze penne? Perché? mezze penne sono più buone

11)Nella tua città o paese c'è un punto di ritrovo per i giovani? si diciamo

12)Vi affascinno le biblioteche? Se si perché? Se no perché? si perché mi piace leggere

XD

Ciao

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

1)Parliamo di scacchiere quale pedina vorresti essere? LA REGINA!!:)

2)Siete mai state al ballo delle debuttanti? NO .-.

3)Attività migliore da fare in un pomeriggio di pioggia? LEGGERE:)

4)Partirà questo Ondaggio stasera?  È PARTITO È PARTITO;)

5)Siete mai stati in un Ostello? Come vi ci siete trovati?  MI PARE DI NO

6)Vi sembra normale che il mio compagno di cabina come dvd ha portato Poseidon? AHAHAHA EDDAIII XD

(Sta scherzando vero!!!!! Sono su una nave e mi fa vedere un film di una nave che affonda ò_ó è matto!!!) help un compagno di cabina squilibrato!!!!! CORAGGIO!!! DAI LA PROSSIMA VOLTA CHIEDIGLI DI PORTARE QUALCOS'ALTRO....*E IL TIPO GLI PORTÒ TITANIC*

7)Cosa avete attaccato al portachiavi? CONSIDERATO CHE I MIEI NON MI DANNO LE CHIAVI DI CASA "TU LE PERDI!!" (SE CERTO) TI DICO QUELLO CHE Ho ATTACCATO ALLA CARTELLA....UN PELUCHE DI.UNA RANA E UN PAIO DI CiUCCI DI PLASTICA TROVATI A CASA DI MIA NONNA;)

)Cosa vorresti chiedere al Answerino sopra di te? ( answerini dovranno rispondere alla domanda che gli verrà posta) PERCHÉ HAI MESSO QUELL'AVATAR?? LA VERITÀ È CHE NON SO CHI C'È SOPRA DI ME :/)

9)Quando acquistare determinati alimenti controllate la data di scadenza? SI SEMPRE

10)Preferite spaghetti o mezze penne? Perché? MEZZE PENNE...NON SO GLI SPAGHETTI SONO BUONI...MA....NON SO:)

11)Nella tua città o paese c'è un punto di ritrovo per i giovani? SI*-*

12)Vi affascinno le biblioteche? Se si perché? Se no perché? SI MOLTISSIMO *-* AMO I LIBRI *-*

Bye dalla tua stella del mattino

------------

@the secret of the last moon.....scusa ma preferisco non dire l'età...

@Custode...la "vittima" della guerra è mio papà....

Notte*-*

--------------

Liceo si...classico no *-*

------------

Ci sei vicino *-*

ma non te lo dico :P

-------------

Ok..adesso ti dico buonanotte:) sogni d'oro *-*

• Anonimo
    7 anni fa

1)Parliamo di scacchiere quale pedina vorresti essere? Non so, me ne intendo poco di scacchiere.

2)Siete mai state al ballo delle debuttanti? Bleah, no. :c

3)Attività migliore da fare in un pomeriggio di pioggia? Ascoltare la musica deprimente e stare tutto il giorno a letto. ç_ç

4)Partirà questo Ondaggio stasera? Yah.

5)Siete mai stati in un Ostello? Come vi ci siete trovati? Sì, beh era inquietante o_o

(Sta scherzando vero!!!!! Sono su una nave e mi fa vedere un film di una nave che affonda ò_ó è matto!!!) help un compagno di cabina squilibrato!!!!! EH CERTO HAHAHAHAHAHAHAH AUGURI U_U

7)Cosa avete attaccato al portachiavi? La chiave.°-°

8)Cosa vorresti chiedere al Answerino sopra di te? ( answerini dovranno rispondere alla domanda che gli verrà posta) Ti piace Star Wars? kjdjwekejrkwe

9)Quando acquistare determinati alimenti controllate la data di scadenza? S--no. ._.

10)Preferite spaghetti o mezze penne? Perché? Mezze penne, ti ci impiastricci di meno. D:

11)Nella tua città o paese c'è un punto di ritrovo per i giovani? Sì, uno schifo di discoteca ._.

12)Vi affascinno le biblioteche? Se si perché? Se no perché? No, i libri mi piacciono nuovi o:

Buonanotte!

• Anonimo
    7 anni fa

Mamma mia, sono 23478911355 anni che lo sta spiegando, e svegliatevi un po', sennó andate a dormire che è meglio u.u

1) mmmh... Boh il cavallo (?)

2) no..

3) Monopoli :D

4) yeeeah

5) no mai

6) ahahahah davvero incoraggiante xD

7) una farfalla..*-*

8) mo vedo ~~~~ fantasygirl... perchè hai deciso questo nick?

9) certo

10) mezze penne, piú buone u.u

11) penso di si

12) ovvio *-* io amo leggere *-*

Fonte/i: Uuuh stasera un altro indizio... Per favore, fai che sia sensato *-* ~~~~~~~~~~~~~~~~ Il solito indizio striminzito D: Wowowo aspetta, prima devo scoprire il tuo di nome, poi passo ai tuoi Husky sennó non ce la faccio mai D: Passate? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... Colpa dei cricetidittatori -.-" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Ahahah ma noo intendevo corto e ok, sará anche ben pensato, ma il mio cervello a queste cose complesse non ci arriva D: sono io il problema, non tu *-*
  • 7 anni fa

Partiamo...veloci...come un ...lampo..Quì é la 1

1)Parliamo di scacchiere quale pedina vorresti essere?

NON SO GIOCARE A SCACCHI SCELGO IL CAVALLO

2)Siete mai state al ballo delle debuttanti?

NO MAI :))))

3)Attività migliore da fare in un pomeriggio di pioggia?

LEGGERE PC USCIRE SOTTO LA PIOGGIA

4)Partirà questo Ondaggio stasera?

é PARTITOOOOOOOOO:))))))))))))

5)Siete mai stati in un Ostello? Come vi ci siete trovati?

NO MAI

(Sta scherzando vero!!!!! Sono su una nave e mi fa vedere un film di una nave che affonda ò_ó è matto!!!) help un compagno di cabina squilibrato!!!!!APPUNTO

PERCIò é NORMALE :)))))))))

7)Cosa avete attaccato al portachiavi?

PELUCHE CANE

8)Cosa vorresti chiedere al Answerino sopra di te? ( answerini dovranno rispondere alla domanda che gli verrà posta)DEVO GUARDAR CHI C"é

TI PIACE LA NATURA??

9)Quando acquistare determinati alimenti controllate la data di scadenza?

10)Preferite spaghetti o mezze penne? Perché?

MEZZE PENNE PERCHé IL SUGO ENTRA MEGLIO NELLA PASTA

11)Nella tua città o paese c'è un punto di ritrovo per i giovani?

12)Vi affascinno le biblioteche? Se si perché? Se no perché?

Sì PERCHè MI PIACE LEGGERE::::E SCEGLIERE QUELLO CHE VOGLIO :))))

Ciao ciao

Ciaoooo Custode :)))))))

kiss kiss

Ciaooo Hollister perché fantasy perché ho fantasia mi piace il fantasy--girl ragazza

mi piaceva il suono del nome Ciaooo :))))))

• 7 anni fa

1)Parliamo di scacchiere quale pedina vorresti essere? Cavallo

2)Siete mai state al ballo delle debuttanti? No

3)Attività migliore da fare in un pomeriggio di pioggia? Leggere o computer

4)Partirà questo Ondaggio stasera? ...ok

5)Siete mai stati in un Ostello? Come vi ci siete trovati? No, mai

6)Vi sembra normale che il mio compagno di cabina come dvd ha portato Poseidon? Devo dire..davvero figo

7)Cosa avete attaccato al portachiavi? Niente

8)Cosa vorresti chiedere al Answerino sopra di te? ( answerini dovranno rispondere alla domanda che gli verrà posta) L, sei.. sei tu?!

9)Quando acquistare determinati alimenti controllate la data di scadenza? Si

10)Preferite spaghetti o mezze penne? Perché? La seconda, non mi piacciono gli spaghetti

11)Nella tua città o paese c'è un punto di ritrovo per i giovani? Si tanti

12)Vi affascinno le biblioteche? Se si perché? Se no perché? Si, sembra quasi un altro mondo

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.