Ondaggio serale per me notturno per voi?

Secondo Ondaggio veloce...

1)Ascoltate i consigli o preferite agire di testa vostra?

2)Regala un vestito al Answerino sopra di te (lascia il link e se non riesci descrivilo a parole)

3)In questo momento la luce dela tua stanza è accesa o spenta?

4)Nel film Natale a New York chi è l' attrice che prende a borsettate attore Siani?

5)Come si chiamano le tre fate madrine della Bella Addormentata nel bosco?

6)In generale sostieni che alcune domande poste in questa categoria violino non dico tutte ma alcune regole guida della politica di answer?

7)Vi piacerebbe essere animatori in un village club?

8)Ricevi una scatola di cioccolatini con un biglietto sopra c'è scritto "Più bella di cento rose, e la tua eterna primavera non potrà sfiorire" da chi vorresti fossero mandati? *-* fase romantica post sonno *-*

9)Il più bel complimento che ti è stato detto? ( lasciando il banale sei bona, sei una favola ecc..)

10)Se ti dico la parole gabbia quale la prima cosa che ti fa venire in mente?

Ciao ciao

Aggiornamento:

Parti Ondaggio ......

Aggiornamento 2:

È perfetto stella del mattino *-* temperatura calda e fredda *-*

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

ACCIDENTI >.< RISPONDO POI A NANNA

1)Ascoltate i consigli o preferite agire di testa vostra? TESTA MIA

2)Regala un vestito al Answerino sopra di te (lascia il link e se non riesci descrivilo a parole) OK VEDO CHI C'E SOPRA POI DESCRIVO:)

3)In questo momento la luce dela tua stanza è accesa o spenta? SPENTA

4)Nel film Natale a New York chi è l' attrice che prende a borsettate attore Siani? ODDIO NON PENSO DI AVERLO VISTO :(

5)Come si chiamano le tre fate madrine della Bella Addormentata nel bosco? NON SO O.O

6)In generale sostieni che alcune domande poste in questa categoria violino non dico tutte ma alcune regole guida della politica di answer? UHM...SI

7)Vi piacerebbe essere animatori in un village club? SONO ANIMATRICE NEL CENTRO ESTIVO DEL MIO PAESE.. BASTA E AVANZA...

8)Ricevi una scatola di cioccolatini con un biglietto sopra c'è scritto "Più bella di cento rose, e la tua eterna primavera non potrà sfiorire" da chi vorresti fossero mandati? *-* fase romantica post sonno *-* EEEHHHH....DAL RAGAZZO CHE MI PIACE *-*

9)Il più bel complimento che ti è stato detto? ( lasciando il banale sei bona, sei una favola ecc..) NON SO...BOH UNA VOLTA MI HANNO PARAGONATA A UN ANGELO...

10)Se ti dico la parole gabbia quale la prima cosa che ti fa venire in mente? I BENGALINI DI MIA MADRE :)

Bye

--------

ok sopra ci sei tu:)

Direi...scarpe da ginnastica bianche...pantaloni lunghi color panna e una maglietta blu con delle linee orizzontali parallele (a due a due....non so come spiegare :/) azzurre:) ti piace??:)

Poi non so che tempo faccia dove sei tu adesso...

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

1)Ascoltate i consigli o preferite agire di testa vostra? Testa mia, meglio non fidarsi di nadass

2)Regala un vestito al Answerino sopra di te (lascia il link e se non riesci descrivilo a parole) uuh a Dorexx non saprei.. Ecco,http://www.grafiksmania.com/moda-donna/abbigliamen... Così sceglie da sola, anche se non è un vestito ahhahaa di vestiti non me ne intendo :')

3)In questo momento la luce dela tua stanza è accesa o spenta? Spenta, sono le 3 del mattino lol

4)Nel film Natale a New York chi è l' attrice che prende a borsettate attore Siani? Mi sa che non l'ho visto ahahhaa

5)Come si chiamano le tre fate madrine della Bella Addormentata nel bosco? Ah hanno anche un nome?! ºoº

6)In generale sostieni che alcune domande poste in questa categoria violino non dico tutte ma alcune regole guida della politica di answer? Ya

7)Vi piacerebbe essere animatori in un village club? Mh,nah

8)Ricevi una scatola di cioccolatini con un biglietto sopra c'è scritto "Più bella di cento rose, e la tua eterna primavera non potrà sfiorire" da chi vorresti fossero mandati? Non mi piace nessuno lol, quindi un amico a cui tengo molto, mi farebbe piacere dai :)

9)Il più bel complimento che ti è stato detto? ( lasciando il banale sei bona, sei una favola ecc..) non saprei, tendo a scordarmi sto genere di cose *-*

10)Se ti dico la parole gabbia quale la prima cosa che ti fa venire in mente? Conigli

Salùùt✌:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.