Disco ha chiesto in Computer e InternetReti · 8 anni fa

URGENTISSIMO!!!!!!! TROVARE COMBINAZIONE NOME UTENTE-PASSWORD IN UNA RETE WIFI LIBERA.?

ciao a tutti, esiste un programma o una applicazione android o ios che mi permetta di trovare delle combinazioni nome utente-password per accedere a una rete wifi libera, ma nella quale poi bisogna fare l'accesso?? per intenderci sono quelle reti wifi che sembrano libere ma poi per connetterti effettivamente devi inserire nome utente e password che devi pagare per avere la combinazione.

grazie! aspetto velocemente una risposta!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quelle reti hanno un generatore di username e pass con caratteri casuali quindi bisognerebbe conoscere come lavora il generatore.

Inoltre richiederebbe molto tempo specialmente se la chiave di accesso è molto lunga.

• 8 anni fa

Impossibile perché non è più una password di rete, ma un accesso di tipo diverso. Come se tu chiedessi di scoprire la password di facebook collegandoti ad una rete wifi. Le due cose non sono collegate e corellate

• 8 anni fa

sì esiste ma non posso dirti il nome perché è illegale e io sono un poliziotto quindi se non vuoi finire ne guai non fare più domande del genere abbiamo degli ottimi programmi di ricerca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.