Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Davvero è urgentissimo aiuto!?

allora ho cambiato la mia tastiera del mio i pad 3, mi sono dimenticata di mettere quella italiana, Ed ora mi si è bloccato, Cosa devo fare per sbloccare? Per favore aiutatemi ci sono i miei documenti di lavoro aiuto!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non me ne intendo di ipad,ma con google con qualche parola chiave ho trovato su un forum una discussione su qualcosa che potrebbe assomigliare al tuo problema,in cui figura una soluzione:

-tenere schiacciato power+home

-da un'altra parte ho letto di tenere premuto HOME se si blocca un app.

Però se hai del lavoro da non salvato e/o da salvare e che rischia di andare perduto ho letto che i backup si possono fare o sono fatti solo in certe circostanze per cui prima di procedere a queste soluzioni se hai questo problema aspetta altre risposte da chi se ne intende,

E ti lascio

un secondo link se eventualmente vuoi iscriverti a tom's hardware in un secondo per postare la tua domanda,è pieno di esperti (cerca solo di farlo nella zona giusta come richiedono nei vari forum solitamente,ti presenti e vai in Apple):

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cac...

http://www.tomshw.it/forum/

Quando hai un problema ti consiglio di provare google con parole chiave come -ipad tastiera bloccato- capita spesso che prima di noi qualcun'altro abbia avuto lo stesso problema postandolo e se non ti carica una pagina clicca su -copia cache- o usa lazarus per mozilla.

Scusa se invece ho frainteso e il tuo problema è un altro,in bocca al lupo in ogni caso. :)

• 8 anni fa

Non so che dirti, però se si e negati con la tecnologia, o ti leggi prima le istruzioni d'uso oppure ti compri direttamente un quaderno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.