sabale ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Area cani chi entra col passeggino ha la priorita' su tutto.?

Io non riesco piu' a legare con la gente, ho deciso di dare il peggio di me, solo chi se lo merita puo' avere il meglio di me.....

Area cani: Entro con Lucky e il mio angelo Nerone, ogni volta che vado voglio vederli felice correre e giocare con gli altri canuzzi tutti in liberta'. Noi Proprietari parliamo del piu e del meno mentre i canuzzi giocano felici.

In una panchina piu in la una donna con appresso passeggino+ neonato il suo cane che anche lui gioca con gli altri e il marito.

La felicita' dei canuzzi viene interrotta dalle grida di questa donna (cafona) rivolta a me dicendo testuali parole; "Senti il tuo cane mi ha "pisciato" nella borsa".

Allorche' io mi sono alzata dicendole che mi dispiaceva, senza che finissi di parlare la "donna mi interrompe rispondendo; "come ti dispiace....??" mi piscxia nella borsa e ti dispiace...? Io le ho spiegato che non so cosa voleva ancora, se voleva che mi mettessi in ginocchio o opicchiare il mio cane, quello che potevo fare e' pulirle la borsa.....

Mi ha risposto che se vado all'area cani io devo educare il mio cane.......

Bhe e' inutile che vi racconto come e' andata a finire, c'e' stato un bel litigio.

Ma e' giusto che qualcuno si lamenti polemizzando su un cane che si e' comportato come generalmente tutti i cani fanno. Ma io devo controllare il mio cane in un'area cani dove fa la pipi'...? Io non obbietto se lei e' entrata con il passeggino, pero' queste cose ci stanno, per me possono entrare 10 bambini pero' se i cani abbaiano e li seguono i genitori non devono rompere i cabassisi.....

Voi che ne pensate....?

Aggiornamento:

Per Matteo.

Scusami ma tu i tuoi cani educati e responsabili dove li porti a fare pipi', o magari hai un contenitore per la minzione che ti porti appresso.

Io non so dove tu abiti, ma qui non si sta parlando di suolo pubblico, bar, strada, supermarket fermata dell'autobusm ma di area cani, ce l'hai presemte cosa sono. Sono recinti piu' o meno grandi con cancelletti e cartello che indica "zona adibita a cani", qui a Milsano e' cosi'.

In queste aree i cani fanno tutto quello che vogliono pipi' e caca' che viene raccolta, in ogni posto, i proprietari controllano i propri animali mentre si discute tutto con la massima liberta', non siamo mica ad un parco dove gente sta con bimbi carrozzelle e nonni..., e' un'area cani dove giocano e socializzano tutti i cani.

In queste aree per soli cani io non devo insegnare dove il mio cane deve fare pipi', la fa e basta, al di fuori dell'area tutto cambia naturalmente, e se la vuoi sapere tut

8 risposte

Classificazione
  • Debby
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Va be' la pipi' di certo non doveva farla sopra la borsa ovvio, puo' capitare niente di così catastrofico !

Non serve tirarla alla lunga, si ci scusa e la prossima volta si fa' piu' attenzione.

Quando succede l'incontrario, invece :

Passeggini che ti schiacciano i piedi o ti tamponano il cane, in spiaggia quando i bambini ti buttano la sabbia addosso, nei ristoranti quando piangono fino a romperti i timpani o quando ti sputano o lanciano cibo ( e sì ci sono anche i piccoli demoni in giro ) ... TUTTO è CONCESSO perchè sono bambini !!

E noo dico io anche i pargoletti vanno educati !!

Comunque per rincuorarti sappi che non siamo le uniche a lamentarci.

Infatti ho visto in molti negozi tanto di cartello " I bambini entrano solo se tenuti PER MANO ", negli alimentari e ristoranti , ho sentito i gestori che invintavano i genitori a zittire i figli perchè disturbavano...

OOH così si fa' !!

• Anonimo
    8 anni fa

Se era per me ci pisciavo pure io nella borsa.

Poi come c*zzo fa a non accorgersi di un cane che si avvicina alla sua borsa,poteva semplicemente spostarla,dopotutto in un'area per cani è probabile che i cani ci facciano i bisognini.

• icchan
    Lv 5
    8 anni fa

Ma le neomamme con il passeggino si credono quasi sempre padrone del mondo, mica solo al parco cani <__<

• Zoe <3
    Lv 6
    8 anni fa

Quella non ha ragione x niente! Se tu entri in un area cani con passeggino borsa età,sai di andare incontrona queste cose! Io vado in pineta,e ci sono cani che ti fanno la pipi anche sui pantaloni,sulle borse o a due cm sulla panchina di dove sei seduta! Ma che si deve fare? Sono cani,non capiscono ciò che devono o non devono fare e' il loro istinto,noi non ci azzardiamo neanche a litigare,anzi ci ridiamo su,xk tanto queste cose succedono! Quella e' una cafona,lascia stare,se fossi stata in te mi sarei arrabbiata come una iena... La prossima volta spero che non entri nell'area cani!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Si hai raginione, a me successe sulla spiaggia per cani, uno lascio il cibo incustodito e il mil cane ando ad annusare e porto via qualcosa e dopo lui venne ringrazia il cane. Da li ad una lite e poi cambiai spiaggia

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

hai assolutamnete ragione certa gente è di una ignoranza pazzesca!!!! nn è colpa tua e poi pi che dire mi dispiace una che cavolo deve fare?????!!!!!!!!!! ma tu fregatene altamente di sta gente cAFoNa!!!!!!!!!!

• 8 anni fa

Hai pienamente ragione.. E poi che palle.. Già i cani hanno poco spazio per sgambettare ci si mettono pure ste rompi palle.. Ma poi la borsa non ho capito.. La teneva x terra???

• Matteo
    Lv 6
    8 anni fa

ma vi siete cotti il cervello?

la signora ha ragione. il tuo cane ha marcato il territorio pisciando sulla sua borsa.

punto. un cane educato a non marcare spasmodicamente il territorio certe cose non le fa.

oltre al fatto che "Noi Proprietari parliamo del piu e del meno mentre i canuzzi giocano felici." è un'idiozia. voi parlate e i cani fanno quel che pare a loro. elementare watson...o forse no?

tieni presente che di cani ne ho anch'io, ne ho più d'uno e sono cani educati, che certe cose le hanno fatte (forse) da cuccioli...e nonsotante questo, per quanto educati siano, sono sempre controlliati quanto sono su suolo pubblico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.