Problema Fiat Punto Evo?

Ho una Fiat Punto Evo 1.3 multijet 75cv euro 4; dopo aver sostituito olio e filtro e messo in moto sul computer di bordo è comparsa una scritta: poca pressione circuito olio motore. Ho spento subito e dopo qualche minuto ho riaccesso il motore ed era tutto normale. Perche? A qualcuno è capitato?

Aggiornamento:

Quindi è tutto regolare? O devo recarmi in un'officina Fiat?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    l'olio motore doveva entrare in circolo

    Fonte/i: impiegato di officina di concessionaria dal 1992
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao tutto normale...quando vai ha sostituire olio motore e filtro svuoti tutti i circuiti dell'olio del motore..quando rimetti olio nuovo e filtro al primo avviamento ci vogliono circa 5-7 secondi prima che si spenga la spia di pressione perchè devi dargli tempo all'olio di entrate in circoli in tutti i punti...del motore...cmq stai tranquillo è tutto ok..ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io ho una polo e non mi e capitato mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    io ho una opel astra opc 240 cv. turbo e in 5 anni non ha mai avuto nessun problema.

    NON COMPRARTI LE FIAT.

    Fonte/i: auto tedesche da una vita
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.