Mi raccontate la vostra storia d'amore? 10 punti al migliore?

Mi va di creare una trailer.

Descrivetemi (carattere/aspetto) com'è siete voi e com'è lui/lei.

come vi siete conosciuti?

quanti anni avete voi e quanti ne ha la persona che vi piace?

c'è stato qualcosa di drammatico?

la vostra rivale?

Raccontatemi tutto e di più.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao!

Ho 29 anni e una splendida bimba di otto avuta da una relazione finita durante la gravidanza perché la famiglia di lui non la voleva e lui era troppo imbecille per mettersi contro il volere della mamma e del papà.. dopo due anni ho incontrato un ragazzo col quale sono stata per circa quattro anni..quattro anni di violenze, botte, torture.. Non riuscivo ad andarmene, mi dicevo che senza di lui non sarei sopravvissuta e lui mi diceva che nessuno mi avrebbe voluta più perché avevo già una figlia.. ogni volta che mi picchiava riusciva a farmi credere che me lo meritavo, che era colpa mia.. poi un giorno ho preparato una borsa con un Po di roba mia e di mia figlia per andare dai miei qualche giorno..e da lui invece non sono più tornata... tempo dopo ho rincontrato un amico di vecchia data..vecchissimo..nel senso che lui, che ha due anni più di me, era venuto in ospedale con la famiglia quando sono nata.. A settembre nascerà il nostro bambino... ♥♡♥

• 6 anni fa

ciao,io sono Alessia, quando avevo 18 anni ho perso la testa x un ragazzo, F,che è uscito con me un paio di mesi, fino a che non è riuscito a tirare su qualcosa,e poi così di punto in bianco mi ha lasciata. Son passati 10 lunghi anni in cui ho vissuto la mia vita, mi son sposata e separata .poi un giorno per caso ho rincontrato F,abbiamo ricominciato a vederci e ora abbiamo uno splendido bambino.

con questo dico a tutti, che in amore tutto può succedere

• Anonimo
    6 anni fa

CIAO!

io ho 17 anni e lei 17 anni,ci siamo conoscuti a scuola,lei e' una ragazza spettacolare secondo me ma non per l'aspetto fisico anche se e' bellissima ma piu che altro per il suo aspetto interiore ed e' quello che guardo io in una ragazza,mi ha subito colpito sono stato 2 anni e mezzo in silenzio provando un grande amore verso di lei le ho fatto un libro di poesie tutto da solo sono stato notti intere in piedi le ho fatto capire che mi piaceva,intanto che passa il tempo siamo diventati migliori amici per la pelle ci vogliamo un bene della miseria sia io che lei,ma io mi innamoravo sempre di piu e glielo ho detto abbiamo deciso entrambi con una riflessione di rimanere migliori amici perche' io non voglio perderla e con l'amore prima o poi succede :( e' brutto pero' e' cosi,bhe' che dire questa piu che una storia di amore e' una storia romantica penso.la cosa bella e che adesso le ho fatto un regalo per ringraziarla x tutto quello che ha fatto per me per essermi ancora vicina e per tutto l'amore che mi ha fatto provare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.