Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

PER DEPILARSI LE BRACCIA?

Sono un ragazzo,ho 16 anni,non ho molti peli ma mi danno fastidio e anche la mia ragazza e d'accordo se lo faccio.Io però non voglio andare dall'estetista (mi vergogno troppo)e ovviamente a rasoio e lamette non mi ci avvicino neanche.

Da quanto ho letto le soluzioni sono crema depilatoria e ceretta.Il punto è se la ceretta viene bene senza quella cosa con cui spalmi la cera(che non prendo,non sono mica miliardario.-.)...non so,ricordo che una volta mi feci una ceretta ai baffi e non strappava un c.a.z.z.o

Mentre la crema potrebbe fare irritazzione anche se da sempre ho una pelle dura e resistente,mai avuto problemi di quel genere.

Secondo voi????Cosa faccio?E spiegatemi che prendere di preciso che non ci capisco nnt di ste cose.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Vendono le cerette già pronte per le braccia :) devi solo "strappare" e basta!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

A me con la crema non vengono via. Io vado dall'estetista e con la cera mi vengono via meglio. Se hai una pelle dura è meglio la ceretta.

Comunque per i baffi forse li avevi troppo corti.

Comunque prova con la ceretta, con la crema ti restano su metà dei peli e ti ricrescono nel giro di 2/3 giorni massimo, invece con la ceretta/cera ti ricrescono nel giro di 2/3/4 settimane.

• 7 anni fa

Il mio ragazzo se li fa sulle gambe xo con il rasoio e nn ci trovo nulla di male.. Senza Dover prendere la cera quella da riscaldare o la easystreep puoi prendere le strisce già pronte.. Sinceramente sono più comode, economiche e veloci.. In bocca al lupo

• 7 anni fa

No, non farteli! Sei più fi.go con i peli ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Un uomo senza peli nn è un uomo! Nn farli

• 7 anni fa

ti consiglio di non depilarti..ti fa più uomo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.