Laura
Lv 4
Laura ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

amanti del freddo, dell inverno,delle tempeste,della tranquillità... ci siete o sono sola?

che passione l inverno! è una stagione meravigliosa. non so per l appunto se fa solo a me questo effetto, ma il mio fisico sta meglio con le basse temperature. ahhh una bella sferzata di vento gelido, la pioggia che non si trasforma in vapore caldo e appiccicoso, perchè anche se fastidiosa..rende ogni paesaggio più romantico! è la stagione dell eleganza per eccellenza! niente infradito, pantaloncini e caviglie gonfie! ma un bel cappottino di panno nero,aderente,che fascia la linea di una donna..i collant .. i maglioncini .. e poi sciarpe e sciarpine e guantini!! poi la sera, quando fuori urla la tempesta ..il forno acceso! ahhhh e poi il dolce tepore della mia pasticceria,che se d estate prepara semifreddi e torte fruttate.. d inverno predilige lo strudel ..la sacher ..la torta di mele accompagnata dalla crema inglese!! ahh il vapore che appanna la vetrina del mio negozio ed i clienti che entrano non solo per comprare dolci ma anche per scaldarsi! quand è che tornerai mio dolce inverno??? voglio fare shopping!! comprarmi tante belle cose calde per la stagione fredda!!!

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non sei assolutamente l'unica anche io non ne posso più di questa estate,mi manca l'inverno.

Adoro i maglioni caldi,gli stivalidi lana che metto in casa,il thè e la cioccolata calda che bevo davanti ad un bel film infilata nel mio maglione preferito.

Che passione l'inverno!!!

Non vedo l'ora che finisca l'estate!!!!!!Mi piace la pioggia perché quando c'è posso sbizzarrirmi con il colore dell'ombrello e mi piace quando c'è la neve perché posso giocare e divertirmi e adoro lo scricchiolio della neve sotto agli stivali.

Comunque sono assolutamente d'accordo con te,questa è senza dubbio la stagione più elegante.

Baci e abbracci,

Jasmine

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Smettila di dire cazzate! Non è ancora nata la donna a cui piace l'inverno! Sono tutte freddoline! E mi si gelano i piedi e mi si gelano le mani....... Troll!

• 7 anni fa

Eccomi!! Datemi una ragazza (non una qualunque, la mia), una casa di legno, due metri di neve fuori, un caminetto acceso, un piumone e sarebbe la serata perfetta!

(Già organizzata per Capodanno :-P)

• 7 anni fa

Eccomi :) . Andiamo nelle Fær Øer ? 11 gradi in Estate , pioggia 300 giorni all'anno e tranquillitá massima . Oltre che natura e bellezza indescrivibili .

Fonte/i: Arrivo Torshavn !!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Con un bel boy <3

• Anonimo
    7 anni fa

Wow hai scritto tutto quello che mi piace pero in versione femminile xD

Mi manca l inverno..

anche il solo bere la cioccalata calda che ti riscalda ;P

• Anonimo
    7 anni fa

Eccomi, sicuramente preferisco il freddo e la neve e non mi sono mai lamentato per questi a differenza di quando c'è il caldo afoso che sembra di stare continuamente in una sauna che ti azzecca la pelle e ti fa sudare come un dannato. E ci sono le odiose zanzare che, per chi viene punto come il sottoscritto, sono una tortura. Stasera qui da me c'è stata una tempesta di pioggia e vento che ha fatto rinfrescare l'aria, menomale ne avevo le pall.e piene del caldo africano. Hai ragione l'inverno da un punto di vista è molto più godibile e si sta più piacevolmente dentro casa o dentro gli interni in generale. Poi vuoi mettere quei giorni in cui fuori è maltempo e tu sei sotto le coperte a dormire o a riposarti, magari guardando un po' la tv? A me piace anche sorseggiare una bella tisana rilassante e calda quando fuori è freddo. Comunque il caldo lo apprezzo solamente se è gradevole.

• Roger
    Lv 7
    7 anni fa

Siiiiiiiiiiii eccomi....non vedo l'ora che arrivino l'autunno e l'inverno, due stagioni assolutamente fantastiche.

• Anonimo
    3 anni fa

Per eliminare definitivamente l'iperidrosi puoi seguire questa semplice guida http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?dYNU

L’iperidrosi si divide in due tipi: l’iperidrosi focale, con cui si intende una elevata produzione di sudore, limitata in una area-circoscritta della pelle, per esempio ai palmi delle mani, alle piante dei piedi o alle ascelle (in questi casi, a seconda della regione colpita, si parla di iperidrosi palmare, plantare o ascellare) e l’iperidrosi generalizzata, con cui si intende una sudorazione eccessiva che coinvolge più regioni o aree corporee.

Per approfondire

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8AFjA .

Troverai un elenco dei vari tipi di stivali da neve con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.