Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sono alto 180x57 secondo voi sono troppo magro?

secondo me si

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

si sei una stecca

si dice che si deve pesare 10 kg in meno rispetto all'altezza

quindi dovresti pesare 70 kg bello mio, mangia e vai in palestra, cosi ingrassi e metti anche su massa

se no ingrassi di pancia e fai schifo

te lo dico xk una persona che conosco, era magro a livelli osceni, si è messo a mangiare di più per ingrassare, ma non come un maiale, si era fatto dare proprio una dieta ingrassante, ma non avendo fatto palestra ha messo molto grasso nella pancia, e l'ha tolta con la palestra.. quindi te associa una buona dieta ingrassante con l'esercizio e avrai un fisicone :D

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

magrissimo !

• SQUAT
    Lv 5
    8 anni fa

dovresti pesare 80 kg

23 kg in piu

• Anonimo
    8 anni fa

Assolutamente no..cmq se vorresti sembrare più in carne e nn riesci ad ingrassare fai sport cosi aumenti la muscolatura ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Guarda, il mio ragazzo è 180 e pesa 58 chili, quindi siete molto simili. Lui mangia un sacco ma è magro di costituzione, ciò che gli manca è la massa muscolare. Se mangiando nn risolvi nulla e vorresti essere più "spesso" (xD) fai palestra, è l'unica soluzione. Comunque nn preoccuparti, non sei troppo magro :)

Fonte/i: Il mio ragazzo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.