Cosa?? Sondaggino misto :)?

Ciaoo ragazzuoliii :3 Il mio primo sondaggino dopo tanto tempo :') che emozione ahah:P

Dunque iniziamo v.v

εїз Al mare: Lettino/Sdraio/Asciugamano steso sulla sabbia?

εїз Quando mangiate una pasta con condimento: Mangiate prima il condimento e poi la pasta/ li mangiate insieme?

εїз A casa: Ventilatore/Condizionatore?

εїз Al Supermercato: Carrello/Cesto?

εїз Anche tu non hai più whatsapp gratis? ( io si T.T)

εїз Conosci Cleverbot?

εїз Ti piace reazione a catena? Le indovini le parole?v.v

εїз La Musica: compri i cd/ scarichi tutto da internet?

ஐ Whatsapp o Viber?

ஐ Facebook o Yahoo Answers?

ஐ Skype o Messenger?

ஐ Linguine o Spaghetti?

ஐ Caffè o Cappuccino?

ஐ Cornetto o Ciambella?

ஐ Pizza,Hamburger o hot dog?

ஐ Divano o Poltrona?

ஐ Fulmine o Lampo?

ஐ Mare calmo o Mare mosso?

ஐ Computer o Tv?

Buona serata e guardate le stelle**

Siaooo:3

16 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    εїз Al mare: Lettino/Sdraio/Asciugamano steso sulla sabbia? Lettino

    εїз Quando mangiate una pasta con condimento: Mangiate prima il condimento e poi la pasta/ li mangiate insieme? Insieme

    εїз A casa: Ventilatore/Condizionatore? Ventilatore

    εїз Al Supermercato: Carrello/Cesto? Carrello

    εїз Anche tu non hai più whatsapp gratis? ( io si T.T) Io sì

    εїз Conosci Cleverbot? Sì

    εїз Ti piace reazione a catena? Le indovini le parole?v.v Sì, lo guardo sempre e indovino abbastanza le parole

    εїз La Musica: compri i cd/ scarichi tutto da internet? Quasi tutto da internet

    ஐ Whatsapp o Viber? Whatsapp

    ஐ Facebook o Yahoo Answers? Yahoo Answers

    ஐ Skype o Messenger? Skype

    ஐ Linguine o Spaghetti? Spaghetti

    ஐ Caffè o Cappuccino? Cappuccino

    ஐ Cornetto o Ciambella? Cornetto

    ஐ Pizza,Hamburger o hot dog? Pizza

    ஐ Divano o Poltrona? Poltrona

    ஐ Fulmine o Lampo? Fulmine

    ஐ Mare calmo o Mare mosso? Mare mosso

    ஐ Computer o Tv?Computer

    *stellina*

    Un bacio =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    εїз Al mare: Lettino/Sdraio/Asciugamano steso sulla sabbia? Lettino o asciugamano

    εїз Quando mangiate una pasta con condimento: Mangiate prima il condimento e poi la pasta/ li mangiate insieme? Insieme

    εїз A casa: Ventilatore/Condizionatore? Ventilatore

    εїз Al Supermercato: Carrello/Cesto? Cesto

    εїз Anche tu non hai più whatsapp gratis? ( io si T.T) Sì

    εїз Conosci Cleverbot? Ya

    εїз Ti piace reazione a catena? Le indovini le parole?v.v non mi piace

    εїз La Musica: compri i cd/ scarichi tutto da internet? CD, ma a volte scarico da internet

    ஐ Whatsapp o Viber? Whatsapp

    ஐ Facebook o Yahoo Answers? Yahoo

    ஐ Skype o Messenger? Skype

    ஐ Linguine o Spaghetti? Spaghetti

    ஐ Caffè o Cappuccino? Cappuccino

    ஐ Cornetto o Ciambella? Cornetto

    ஐ Pizza,Hamburger o hot dog? Hot dog

    ஐ Divano o Poltrona? Divano

    ஐ Fulmine o Lampo? Fulmine

    ஐ Mare calmo o Mare mosso? Mosso

    ஐ Computer o Tv? Computer

    Salùt✌

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciauuuu :)

    §Al mare: asciugamano sulla sabbia

    §Quando mangiate una pasta con condimento: prima mi magno la pasta e poi il condimento me lo gusto alla fine

    §A casa: sia il ventilatore che il condizionatore (li ho entrambi)

    §Al supermercato: carrello

    §Whatsapp gratis: fino all'8 ottobre

    §Conosci Cleverbot? iessa

    §Reazione a catena: si mi piace tantissimo e qualche volta le indovino le parole ma non sempre

    §La musica: compro i cd

    Whatsapp - Yahoo answer - Messanger - Spaghetti - Cappuccino - Cornetto - Pizza - Divano - Lampo - Mare calmo - Tv.

    CiaoCiao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    εїз Al mare: Lettino/Sdraio/Asciugamano steso sulla sabbia? lettino

    εїз Quando mangiate una pasta con condimento: Mangiate prima il condimento e poi la pasta/ li mangiate insieme? insieme

    A casa: Ventilatore/Condizionatore? condizionatore

    Al Supermercato: Carrello/Cesto? cesto

    εїз Anche tu non hai più whatsapp gratis? ( io si T.T) l ho pagato 89 cent

    εїз Conosci Cleverbot?no

     εїз Ti piace reazione a catena? Le indovini le parole?v.v ...

     εїз La Musica: compri i cd/ scarichi tutto da internet?nsssuno dei 2...ascolto su you tube

    ஐ Whatsapp o Viber?whatssapp

     ஐ Facebook o Yahoo Answers? fb

    ஐ Skype o Messenger? messenger

    ஐ Linguine o Spaghetti? spaghetti

    Caffè o Cappuccino? capuccino

    ஐ Cornetto o Ciambella? cornetto

    ஐ Pizza,Hamburger o hot dog? pizza

    ஐ Divano o Poltrona? divano

    ஐ Fulmine o Lampo? lampo

    ஐ Mare calmo o Mare mosso? mosso

    ஐ Computer o Tv?pc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • εїз Al mare: Lettino/Sdraio/Asciugamano steso sulla sabbia?

    Steso su la sabbia

    εїз Quando mangiate una pasta con condimento: Mangiate prima il condimento e poi la pasta/ li mangiate insieme?

    Insieme

    εїз A casa: Ventilatore/Condizionatore?

    Condizionatore

    εїз Al Supermercato: Carrello/Cesto?

    Cestino

    εїз Anche tu non hai più whatsapp gratis? ( io si T.T)

    Io si

    εїз Conosci Cleverbot?

    No

    εїз Ti piace reazione a catena? Le indovini le parole?v.v

    Mai sentito

    εїз La Musica: compri i cd/ scarichi tutto da internet?

    Ascolto poco la musica

    ஐ Whatsapp o Viber?

    Viber puoi chiamare *-*

    ஐ Facebook o Yahoo Answers?

    Yahoo answer

    ஐ Skype o Messenger?

    Messanger

    ஐ Linguine o Spaghetti?

    Spaghetti

    ஐ Caffè o Cappuccino?

    Caffè

    ஐ Cornetto o Ciambella?

    Ciambella

    ஐ Pizza,Hamburger o hot dog?

    Pizza

    ஐ Divano o Poltrona?

    Poltrona

    ஐ Fulmine o Lampo?

    Entrambi

    ஐ Mare calmo o Mare mosso?

    Entrambi *-* amo il mare

    ஐ Computer o Tv?

    Tv

    Ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    εїз Al mare: Lettino/Sdraio/Asciugamano steso sulla sabbia? Asciugamano

    εїз Quando mangiate una pasta con condimento: Mangiate prima il condimento e poi la pasta/ li mangiate insieme? Tutto insieme

    εїз A casa: Ventilatore/Condizionatore? Ventilatore

    εїз Al Supermercato: Carrello/Cesto? Cesto

    εїз Anche tu non hai più whatsapp gratis? ( io si T.T) Non lo uso

    εїз Conosci Cleverbot? Certo... che risate

    εїз Ti piace reazione a catena? Le indovini le parole?v.v Non guardo Tv

    εїз La Musica: compri i cd/ scarichi tutto da internet? Scarico

    ஐ Whatsapp o Viber? Niente

    ஐ Facebook o Yahoo Answers? Facebook

    ஐ Skype o Messenger? Niente

    ஐ Linguine o Spaghetti? Spaghetti

    ஐ Caffè o Cappuccino? Cappuccino

    ஐ Cornetto o Ciambella? Cornetto

    ஐ Pizza,Hamburger o hot dog? Pizza

    ஐ Divano o Poltrona? Divano

    ஐ Fulmine o Lampo? Fulmine

    ஐ Mare calmo o Mare mosso? Mosso

    ஐ Computer o Tv? Computer

    Allons-y!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa

    Dunque iniziamo v.v

    εїз Al mare: Lettino/Sdraio/Asciugamano steso sulla sabbia? sdraio

    εїз Quando mangiate una pasta con condimento: Mangiate prima il condimento e poi la pasta/ li mangiate insieme? insieme

    εїз A casa: Ventilatore/Condizionatore? entrambi

    εїз Al Supermercato: Carrello/Cesto? di solito cesto

    εїз Anche tu non hai più whatsapp gratis? ( io si T.T) mai avuto

    εїз Conosci Cleverbot? no

    εїз Ti piace reazione a catena? Le indovini le parole?v.v si spesso

    εїз La Musica: compri i cd/ scarichi tutto da internet? compro purtroppo non ho programmi per scaricare

    ஐ Whatsapp o Viber? whatsapp

    ஐ Facebook o Yahoo Answers? yahoo answer

    ஐ Skype o Messenger? messenger

    ஐ Linguine o Spaghetti? spaghetti

    ஐ Caffè o Cappuccino? cappuccino

    ஐ Cornetto o Ciambella? cornetto

    ஐ Pizza,Hamburger o hot dog? pizza

    ஐ Divano o Poltrona? poltrona

    ஐ Fulmine o Lampo? lampo

    ஐ Mare calmo o Mare mosso? mare calmo

    ஐ Computer o Tv? computer

    Buona serata e guardate le stelle** ok ciao buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    1) asciugamano

    insieme

    ventilatore

    carrello

    no

    no

    si non sempre le indovino

    scarico

    2)whatsapp

    facebook

    skype

    spaghetti

    cappuccino

    cornetto

    pizza

    divano

    lampo

    calmo

    computer

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    εїз Al mare: Lettino/Sdraio/Asciugamano steso sulla sabbia? Asciugamano.

    εїз Quando mangiate una pasta con condimento: Mangiate prima il condimento e poi la pasta/ li mangiate insieme? Insieme.

    εїз A casa: Ventilatore/Condizionatore? Ventilatore.

    εїз Al Supermercato: Carrello/Cesto? Carrello.

    εїз Anche tu non hai più whatsapp gratis? ( io si T.T) Non ho whatsapp.

    εїз Conosci Cleverbot? Sisi ci faccio lunghe chiacchierate xD.

    εїз Ti piace reazione a catena? Le indovini le parole?v.v Non lo guardo.

    εїз La Musica: compri i cd/ scarichi tutto da internet? Dipende

    ஐ Whatsapp o Viber? Che sarebbe Viber? xD

    ஐ Facebook o Yahoo Answers? Yahoo. FB non lo ho.

    ஐ Skype o Messenger? MSN.

    ஐ Linguine o Spaghetti? Linguine.

    ஐ Caffè o Cappuccino? Cappuccino.

    ஐ Cornetto o Ciambella? Cornetto.

    ஐ Pizza,Hamburger o hot dog? Pizza.

    ஐ Divano o Poltrona? Divano.

    ஐ Fulmine o Lampo? Lampo.

    ஐ Mare calmo o Mare mosso? Mosso :3

    ஐ Computer o Tv? Tutte e due.

    Buona serata anche a a te ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Romina
    Lv 7
    7 anni fa

    εїз Al mare: Lettino/Sdraio/Asciugamano steso sulla sabbia? sdraio

    εїз Quando mangiate una pasta con condimento: Mangiate prima il condimento e poi la pasta/ li mangiate insieme? insieme xD

    εїз A casa: Ventilatore/Condizionatore? condizionatore *_*

    εїз Al Supermercato: Carrello/Cesto? cesto

    εїз Anche tu non hai più whatsapp gratis? ( io si T.T) non l'ho mai avuto

    εїз Conosci Cleverbot? no

    εїз Ti piace reazione a catena? Le indovini le parole?v.v si ma le indovino poco

    εїз La Musica: compri i cd/ scarichi tutto da internet? cd, ma solo di chi mi piace

    ஐ Whatsapp o Viber? nessuno dei due

    ஐ Facebook o Yahoo Answers? answer

    ஐ Skype o Messenger? nessuno

    ஐ Linguine o Spaghetti? spaghetti *_*

    ஐ Caffè o Cappuccino? cappuccno

    ஐ Cornetto o Ciambella? cornetto

    ஐ Pizza,Hamburger o hot dog? pizza

    ஐ Divano o Poltrona? poltrona

    ஐ Fulmine o Lampo? lampo

    ஐ Mare calmo o Mare mosso? mare calmo >.<

    ஐ Computer o Tv? pc

    ciaoooo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.