Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

Ma perché nessuna squadra prende Diamanti?

Cioè non costa manco molto, va beh si ha 28 anni ma è forte.

Ottima tecnica, buon dribbling, di punizione è un cecchino, tiro potente tira da qualsiasi posizione!!!

Secondo me come calciatore è un po troppo sottovalutato, il problema è che conte non gli serve un trequartista, visto che il nostro modulo non ne necessita uno.

Ma se per caso conte decidesse di cambiare modulo un pensierino ce lo farei..

Voi che ne dite?

Aggiornamento:

ma che io sappia il suo valore attuale è di 10-15 milioni anche se ne vale di più...

AH SI me lo ero dimenticato che era del 83 sorry

Aggiornamento 2:

Vabbè si l'età conta perché già la media di calciatori a 34 anni sono bollit(o magari prima)i, ma comunque apparte il costo del cartellino meriterebbe una squadra migliore , non dico che voglio che lasci il bologna perché non mi interessa ma visto il suo talento meriterebbe di più , tu che dici?

Aggiornamento 3:

Non ho detto che è un fuoriclasse ma meriterebbe di più del bologna, secondo me lo sottovalutate troppo. E poi non ci avevo pensato che aveva 30 anni mi ero confuso di 2 anni ....

Aggiornamento 4:

@Cj: sono juventino e poi se avessi visto la descrizione avresti letto che ho corretto...

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Diamanti è fortissimo ha tutte le qualità per essere considerato un top player, bravo tecnicamente, ottimo tiro, bravo ad impostare.. ma ha 30 anni non 28 e il bologna chiede parecchio, la juve ha avuto qualche abboccamento con il bologna, ma quest'ultimo ha chiesto 10 milioni e per lo più senza contropartite tecniche quindi la juve si è defilata dalla trattativa, poi ci ha provato il milan, ma economicamente sta messo peggio di noi, quindi può stare tranquillamente a bologna a meno che non arrivi un offerta decente, ma credo sia difficile che arrivi in questa sessione di mercato...

• Anonimo
    7 anni fa

Perchè è troppo costoso! xD

• 7 anni fa

28 anni? ne ha 30 suonati, sarai mica interista?

• 7 anni fa

me lo sono chiesto anchio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Costa troppo, 15 milioni per Diamanti sono uno sproposito considerando che gente come Ibrahimovic è stata ceduta per 20 milioni la scorsa estate.

• Iron P
    Lv 5
    7 anni fa

A metà della stagione passata Diamanti ha dichiarato di voler finire la carriera in rossoblù, nessuna italiana può permettersi Alino ora come ora perché è valutato sui 15 milioni e ha 30 anni .

• 7 anni fa

ne ha 30 di anni -.- e manco fosse stato o è tuttora un fuoriclasse

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Di anni ne ha 30 e non 28. Comunque è un grande fantasista, ma giustamente il Bologna chiede una bella cifra per privarsene.

15 milioni sono parecchi, considerando il periodo e che stiamo parlando di un 30enne. Avesse un paio di anni in meno sarebbe da prendere assolutamente.

• 7 anni fa

Scusa, ma in un 352 non c'era un trequartista?

• 7 anni fa

PERCHE' FA ******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.