Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Un mio collega si è eccitato...cosa fare?

Ieri sera sono stata a una cena di lavoro con il mio capo e i miei colleghi.

Ammetto forse di aver bevuto un po' troppo ma ero comunque più che lucida.

In particolare un collega che è sinché reputato il più sexy dell'azienda si è offerto di riaccompagnarmi molto gentilmente altrimenti avrei dovuto prendere un taxi.

Purtroppo appena salita nella sua auto mi sono resa conto che mi scappava la pipì da morire a causa di ciò che avevo bevuto...mi scappava veramente tanto...non so se vi è mai capitata quella sensazione di sentirsi esplodere la pancia e la mia casa distava ancora molto.

Ho cercato di fare l'indifferente ma la cintura mi premeva troppo forte sulla pancia...ero disperata e con le lacrime agli occhi,così molto imbarazzata gli ho chiesto di fermarsi un attimo per fare pipì.

Inizialmente ha fatto storie,poi vedendo la mia insistenza si è fermato e finalmente ho fatto pipì.

Tornata in auto mi ha detto di essersi gustato tutta la scena (io avevo cercato di nascondermi più che potevo),che si era molto eccitato nel vedermi senza le mutandine.

Io ero rossa dalla vergogna,mi veniva da piangere per l'imbarazzo.

Oltretutto sono fidanzata da poco,anche se non ho fatto niente di male non voglio che lui mi metta in imbarazzo a lavoro...per tutto il tragitto è stato a prendermi in giro e a dirmi volgarmente che lo avevo fatto eccitare da morire.

Lo so che è colpa mia ma davvero mi scappava da morire,cosa dovevo fare,scoppiare?

Come mi comporto con lui?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ci sono alcune situazioni in cui i bisogni non si possono rimandare..pensa che se non ti fossi fermata per strada a farla, magari te la saresti fatta addosso in macchina...non sarebbe stato peggio???!

per divertimento, cercherei di mettere lui in una situazione in cui gli scappa da morire e non può fare pipì...vedrai come gli passeranno le ruzze!!!

• Tu nn devi fare Nnt devi stare a vedere il suo comportamento se cercherà di mettermi le mani a dosso denuncialo vedrai che nn ti sarà più noie se ti sentì solamente imbarazzata parlagli e spiegagli cosa stai provando ;) spero di esserti stata utile

• Anonimo
    8 anni fa

si come no -.-'

• Anonimo
    8 anni fa

screpolagli il pisello a stoccate di bocca, sfiniscilo a contrazioni ana li, quando è sfinito fagli alla fidata una foto al pisello morto e pubbicala su fb...gli darai il fatto suo, la finirà di fare lo scemo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

fallo pestare a sangue dal tuo ragazzo perché è solo un co.gli.one

• 8 anni fa

fagli la pipì in bocca la prossima volta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.