Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 7 anni fa

Csa o non devo non mangiare e bere?? !!?

ciao a tutti, sono una ragazza di 13 anni e peso 55 e vorrei dimagrire un po' ......

il problema è che mia madre lavora,mio padre pure quindi in palestra non mi lasciano da sola perché dicono che sono sola e puo' succedere qualunque cosa quindi palestra non ne posso fare!

però a casa ho una ciclette.Ditemi voi gli alimenti che non dovrei mai mangiare e che fanno troppo ingrassare,ci sarà una bella sfilza di cose penso no? io e cose col latte non le posso mangiare tipo 'nutella,formaggio,latte,crema del gelato,gelati,cioccolata,biscotti e alcuni dolci' quindi penso sia una cosa buona.

La colazione la faccio qualche volta,quando mio padre mi lascia sul tavolo brioches e granita alla fragola,solo in quei casi estremi la faccio.Merenda quasi mai perché o non mi viene fame o perché sono fuori con amici.Per il pranzo e la cena faccio sempre metà dei pasti e la pasta non la mangio piu' per esempio mangio la carne? la taglio a metà e ne mangio meta.Però ho saputo che ci sono pasti che proprio non dovrei nemmeno pensare di toccare col coltello perché fanno ingrassare troppo e alcune bibite! io le bibite gassate non le bevo (coca aranciata,sprite,frizzante...) bevo acqua naturale e thè alla pesca o al limone se mia madre lo fa e quando capita la limonata fresca.

Cosa dovrei eliminare?Quale bibita non dovrei bere?Cosa non devo mai mangiare?Cosa non sazia?Quante ore di ciclette potrei fare?Quante flessioni?Quanti pesi per le braccia? RISPOSTE LUNGHE,PIENE DI DETTAGLI E QUANT'ALTRO.rispondete a TUTTE le domande e io vi darò 10 PUNTI ASSICURATI! Grazie mille a chi lo farà :-)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Bhe mi servirebbe sapere quanto sei alta.. comunque ti avverto quello che mangi non è affatto sufficiente per una persona! la colazione va SEMPRE fatta perchè è un pasto tra i più importanti, la pasta mangiala x pranzo e mai x cena e non eliminare gli spuntini, chi vuole dimagrire mangia piccoli pasti distribuiti durante il giorno, ma sono 5 pasti!! allora a parte le bibite gassate e gli snack tutto ciò alla quale dei stare attenta sono i carboidrati! (pane, pasta, riso,pizza) non mangiarli mai dopo il pranzo, magiali la mattina e durante il pranzo ma mai dopo! FAI GLI SPUNTINI!! x l'attività fisica ti consiglio di correre, è la cosa migliore! inizia con 30 min. di corsa molto lenti e poi aumenterai man mano che avrai acquistato resistenza!! importante: se fai attività fisica, ricordati di farla prima degli spuntini, cioè, corri e poi mangi ad esempio una banana o uno yogurt.. sia che sia di mattina o di metà pomeriggio!! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • t3o
    Lv 7
    7 anni fa

    6 troppo piccola per fare sperimenti assurdi col cibo Teo Cottagecheese Betulla su fb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Hai 13 anni , devi mangiare regolarmente ciò che ti danno i tuoi , poi rischi di stare male ... Ho passato un periodo brutto anche io , e non ho mangiato nulla per 5 giorni e stavo male , quindi ho ricominciato a mangiare un po' alla volta , mi veniva da vomitare al pensiero del cibo e presentavo tutti i sintomi dell'anoressia a livello psicologico. Poi non mi sembri una persona che mangia tanto , pure io mangio poco ma sono grassa , peso molto più di te ... Ma sono alta 1,75 quindi camuffo un po' ma dovrei perdere 5 chili per ottenere il " peso forma " a parole dei dietologi ... Piuttosto approfitta della ciclette: comincia con 30 minuti , il giorno dopo 35 , poi 40 e così via, poi quando arrivi a fare un ora aumenta il tempo di 10 minuti , ma devi essere costante è inutile se ti fermi a metà pedalata , se elimini gli alimenti non avresti più energie ( in quel periodo ero pallidissima ) e non riusciresti a fare nulla , cerca di mangiare sano ( fai bene a non bere bevande gassate , fanno gonfiare la pancia in una maniera assurda ;) ) e nelle giuste quantità , poi per non far notare la pancetta puoi fare tre serie da dieci addominali al giorno ( piano piano ci puoi riuscire ) e per farli non ti serve la palestra lascia perdere flessioni ( se le fai male sono distruttive ) e anche i pesi , sei piccola per farli e non ti sono utili , io ho cominciato a fare pesi in palestra e tanti vari esercizi che mi hanno sviluppato una malattia che avevo ( i miei genitori me l'hanno tenuto nascosto fino ad ora ... ), se ci tieni veramente ci puoi riuscire ...

    Devi eliminare le cose molto salate ( io mangio anche l'insalata senza sale ) così puoi prevenire diversi problemi di salute ed estetici (come la cellulite ) bere molta acqua , almeno 1,5lt al giorno , saziati con le verdure ( ovviamente non fritte ) e bevendo prima di mangiare e non durante perché il cibo in contatto con l'acqua si gonfia ed appesantisce , e la frutta mangia prima di pranzo e non dopo ( non fa ingrassare se la mangi prima ) ...

    Come peso sei giusta , è troppo poco se sei più alta di 1m e 65 , quindi non credo che ti senta realmente grassa , forse poco tonica , quindi fare così ti dovrebbe aiutare molto , e i risultati si dovrebbero vedere presto :*

    Fonte/i: Varie esperienze passate
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ciao io ti consiglio questa guida gratuita : http://goo.gl/CKgIV tutta l'alimentazione da mangiare e quella da evitare.. in bocca al lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.