Anonimo

Hei ragazzi ho visto una foto su google o.o aiuto?

Ciao ragazzi/e stavo girando un po' su google immagini e ho scritto "Bruno Mars tenero" e mi è apparsa una foto,lui in piscina con una ragazza e un bambino con il cappellino neonato diciamo,io so che Bruno Mars non ha figli, ci sono rimasta scioccata,vi prego potete rispondermi entro oggi...sono confusa e spero che il mio idolo non abbia figli è ancora giovane.

Grazie a chi mi risponderà (10 stelle).

6 risposte

Classificazione
  • Alice
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    no sicura al 100 per 100 ho letto che è la sua famiglia nn sua moglie e fegli ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io che devo dire allora che ho trovato questa ~~> http://pmcmovieline.files.wordpress.com/2011/02/ni...

    O_o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Bruno mars quello di lazy song ?? ahahhahaha ma dai , e poi che ti frega se ha figli non comandi tu sulla sua vita .....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    No ma che non è nemmeno fidanzato!;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    *10 punti, 5 stelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    non so chi sia ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.