Come migliorare nei first person shooter?

Sono davvero una pippa negli FPS, specialmente in COD e BF. Però, se gioco ad un MMO oppure ad un Adventure Game, sono davvero bravo ma, vorrei tanto saper giocare anche negli FPS, conoscete qualche tattica o avete qualche video da mostrarmi?

Aggiornamento:

Mi scuso se non l'ho detto nella domanda: Gioco su Playstation 3.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Anche io sono una pippa negli FPS, ma è il genere che mi piace di meno.

Penso che sia proprio questo il punto: c'ho giocato poco e c'ho messo poco impegno.

Credo che il segreto per migliorare con le meccaniche di qualsiasi tipo di gioco sia taaanta pratica ed un equipaggiamento 'nella norma' (fare 60 fps fissi su un monitor a 60hz ed un qualsiasi mouse laser di solito basta per iniziare!).

Anche questo video ti può aiutare se mastichi l'inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=a8Qno6avQg4

Youtube thumbnail

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

anche io ero una pippa, non che ora non lo sia, ma con gli anni giocando spesso sono migliorato, serve la pratica! solo questo ! ;) col tempo migliorerai anche tu

• Anonimo
    7 anni fa

La risposta é lo spirito di sopravvivenza ;)

Devi iniziare a giocare online, é l' unico modo...

Solo venendo ucciso dopo 10 secondi ti farà scattare quel qualcosa che ti migliora :D

Non ho mai visto qualcuno che giocasse solo offline e fosse forte...

2 mesi di live e batti un qualsiasi gamer di offline.

Giocare contro umani é la soluzione!

Fonte/i: Anni di CoD e Halo
  • Anonimo
    7 anni fa

beh primo bisogna giocare tanto, secondo devi avere l'hardware giusto, voglio dire monitor 120hz una skeda grafica ed un processore capace a darti sui 100fps+ una buona connessione internet con ping basso e stabile...ed il gioco è fatto....io gioco su portatile e devo dire ke su bf3 sn abbastanza bravo nonostante ho un pc ke fa pena...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.