Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Entratee..Qualcuno ha avuto esperienze con i massaggi ?? Domanda curiosa :)?

Ciao raga..sono un ragazzo,vorrei farmi un massaggio xk li ho gratis con un pacchetto omaggio..solo k vorrei sapere se poi puó capitare qualche inconveniente..?!?!?

A voi è capitato qualcosa??

Vorrei sapere se quella che fa i massaggi ogni tanto tocca le parti intime..e se poi mi eccito ?? Ahahah scusate x la domanda ma vorrei andare preparato visto che è la prima volta :) :)

Vorrei saperlo da qualcuno che già ha avuto qualche esperienza cosi in caso mi preparo :)

Grazieee mille in anticipoo :)

Evitate risposte sceme.!.!.!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, preciso che essendo nudista poco mi imbarazzano certe situazioni, x la tua domanda mi faccio fare spesso massaggi e generalmente non capitano situazioni che probabilmente stai cercando, comunque mi capita, soventemente, se si avvicina ai genitali che mi eccito.

    Mi sono capitati centri che al primo massaggio pareva si divertisse nell'avvicinarsi x eccitarmi e stesso centro al secondo massaggio mi e' stata data una mutandina con l'elastico laterale volutamente e visibilmente strappato

    In altri, sprovvisti di mutandine x uomo, hanno preferito massaggiarmi nudo e coprendomi con un asciugamano che veniva spostato

    Infine mi e' capitato solo una volta, ed era la prima che mi facevo massaggiare in un noto hammam di milano, che il massaggiatore massaggiando la schiena scendeva con le mani sino tutta la colonna vertebrale, arrivando al perineo. La situazione mi eccito' (nn sono gay) anche perche' una sua collega continuava a venire x parlare con lui e qnd mi vedeva.

    In ogni caso, nn erano centri cinesi, ragazze italianissime con le quali nasce sempre un buon feeling.

    Il fatto che mi vedano nudo nn mi eccita (vengo da una vacanza in Mykonos dove son finito sotto le foto di nn so qnt ragazze, stupidelle) ma ovviamente mi capita se ci sono massaggi "ravvicinati". In ogni caso, poiche' ritengo normale l'attrazione e poiche' nn chiedo nulla, se lo fanno e' perche' probabilmente vogliono vedere qlcsa.

    Credo che anche tu, se fossi massaggiatore, ti ecciteresti nel vedere una donna nuda eccitata.

    Qnd nn ti imbarazzare minimamente, e' natura e siamo sotto le mutande, tutti uguali, ci imbarazziamo per stupidi concetti (basta andare in trentino x ritrovarsi alle terme nudi con mamma papa' sorelle e colleghi, nel massimo rispetto e distinzione tra nudismo e pornografia)

    Fonte/i: Esperienze
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Arija
    Lv 4
    7 anni fa

    Allora, io sono una ragazza, ma più o meno il principio è quello, solo che a voi maschi si drizza se vi eccitate quindi può essere un problema xD

    Comunque in genere ti danno un paio di mutandine usa e getta da metterti e sul sedere/genitali ti mettono un asciugamano per coprirti. Poi dipende anche dove lo devi fare il massaggio! Se lo fai alla schiena non vedo quale sia il problema.

    In ogni caso certo che non ti toccano in parte intime! Nemmeno sul cu*o xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao!Io ho dovuto fare dei massaggi a tutta la schiena per in problema alla spalla dovuto allo sport, e la massaggiatrice è arrivata al massimo un po' sopra rispetto al sedere a massaggiare, e devo dire che è piacevole, anche perché usa tutta una serie di oli ed essenze piacevoli al tatto ed all'olfatto, ma non è mai successo che toccasse parti intime o cose così, quelli sono i massaggi thailandesi o i porno ahahahah

    Fonte/i: li ho fatti!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.