deck per iniziare a giocare a yu gi ho?

salve raga io un po di tempo fa giocavo a yu gi ho, se non ricordo male avevo il deck "zombie" ma poi per motivi personali ho lasciato perdere. Ora vorrei ri-iniziare ma non so come! Ho perso un po' di "storia" (esempio chi diavoli sono igli xyz??? ) Comunque: con che starter deck dovrei iniziare ??? ILLUMINATEMI !

Aggiornamento:

Non ho piu' il deck zombie =(

5 risposte

Classificazione
  • Dio
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Gli xyz sono mostri su sfondo nero che possono essere evocati sacrificando due mostri dello stesso livello della xyz. Quando evochi un xyz, i mostri sacrificati non vanno al cimitero ma vanno sotto l'xyz. Quando un effetto dice di staccare un materiale xyz, prendi un mostro da sotto la carta e mandalo al cimitero. Il "livello" di un xyz viene chiamato rango e non livello (tutte le carte che influenzano i livelli dei mostri non hanno effetto su questi mostri).

Per iniziare ci sono due deck molto forti che in edicola costano 15€ ciascuno. Si tratta del "cancelli del sottosuolo" e dell'"assalto dei re del fuoco ", entrambi molto competitivi. Per crearti un buon deck dark word devi prendere tre cancelli del sottosuolo, mentre per crearti un buon deck re del fuoco devi prenderti tre assalto dei re del fuoco, quindi il costo dei due deck è di 45 €, che non è nulla rispetto a molti altri deck con la stessa potenza.

• 7 anni fa

Come fate a dire che il V per Vittoria è il migliore? Ma fa schifo dai, bisogna essere dei bimbiminchia che guardano il cartone per pensare che quel deck sia buono.

Comunque compra 3 Structure deck "I cancelli del sottosuolo", aggiungi Trascinato nella tomba e Tour, Skill Drain, un paio di Rank 3 nell'Extra e ti sei fatto il Dark World, un buon T2 che nel prossimo meta darà fastidio ai principali T1

• 7 anni fa

Il migliore starter deck per ora è il v per vittoria che si trova in edicola a 14,90

Ciao e spero di esserti stato utile!

Fonte/i: Miglior risposta?
  • Anonimo
    7 anni fa

compralo già assemblato li trovi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Un deck xyz è potente ma lo devi fare bene, sennò prendi due starter deck cancelli del sottosuolo, assemblali, mettici qualche carta potente dal vecchio zombie e viene fuori un bel deck. Sennò il vecchio incantatore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.