Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto dilatatoreeee?tunnel?

Vorrei farmi un dilatatore a tunnel e arrivare a 6mm allora io non so nulla sulla argomento mi spiegate le tecniche con cui fai a indossarli,e come ti fanno il buco...e fa male? È scomodo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Devi fare il buco per un orecchino normale! puoi andare da un orefice o in farmacia, E devi tenerti l'orecchino per circa un mese, (disinfettalo ogni giorno)...

Dopo circa un mese potrai cambiare orecchino e io ti consiglio di mettere un orecchino un po più spesso in modo che il buco inizi ad allargarsi...

Dopo di che comprati i primi dilatatori, ad esempio c'è quello da 3 mm, che parte da 1 mm e si allarga fino a 3 mm, poi compri quello da 5 mm, ecc.... così da allargarlo pian piano!

Non aver fretta perché rischi di farti male, ad esempio se hai dilatato il lobo a 2mm, non comprarne uno da 5mm, ma uno che va dai 3mm ai 5... Non so se mi spiego.... aumenta pian piano 1 2 3 4 5 6mm!

Poi dovrai comprare il tunnel e inserirlo! ecco fatto!

p.s. io ti consiglio cmq di non andare oltre i 6 mm... perché io lo avevo fino a 4mm e ora si è richiuso perfettamente, ma ce un mio amico che lo ha di 12 mm, e sinceramente fa un po schifo... non so se si richiuderà... sono cose che si fanno da giovani, quindi non esagerare, perché se vorrai toglierlo dopo risulterà difficile far richiudere il buco!

Fonte/i: avevo dilatato fino a 4 mm, un mio amico è a 12 mm!!!
  • 8 anni fa

Di solito si fà con l' ago e si parte da un cilindro con un diametro basso ... man mano che l' orecchio si abitua,quando la pressione si sente meno, si aumenta gradualmente fino ad arrivare ai tuoi 6 mm. Non fà male ma sicuramente è fastidioso all' inizio

• 8 anni fa

Il buco lo fanno col trapano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.